La rinascita di Leao: il dieci conquista il Bernabeu, ma a Fonseca non basta

Rafa Leao torna protagonista con la maglia del Milan. Zittisce le critiche e porta il Milan al successo contro il Real Madrid al Bernabeu Devastante. Rafa Leao torna a sorridere e a surfare sulla fascia, conquistando il Bernabeu. Il portoghese era il calciatore più atteso. Tutte le luci dei riflettori erano puntate sul dieci rossonero che ha risposto solo come i grandi campioni sanno fare, risultando decisivi. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Boban: "Leao terribile finora. Spero che sia la notte della rinascita di Morata oltre che sua" Zvonimir Boban, ex attaccante e dirigente oggi opinionista televisivo, parla così dagli studi di Sky Sport a proposito della sfida di Champions League che questa sera attende il Milan al Bernabeu, sul campo del Real Madrid (fischio d'inizio alle ore 21:00). (TUTTO mercato WEB)

E dopo le critiche piovute addosso da ogni dove per settimane, alcune volte anche in maniera ingiustificata, oggi Rafael Leao si gode tutti gli elogi del caso. Specialmente dalla Gazzetta dello Sport che dedica al numero 10 protoghese, tra i grandi protagonisti della notte rossonera al Santiago Bernabeu di Madrid, un pezzo in primo piano. (Milan News)

Condò: "Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita" (Milan News)

Real Madrid-Milan, Leao si sfoga sui social: “La me**a non mi ha fermato”

Il vero galattico è Rafa Leao: decisivo nella notte più importante (Milan News)

Potrebbe essere il giorno del riscatto per Rafa Leao. Lunin; Lucas Vazquez, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham, Mbappé, Vinicius. (Corriere della Sera)

Fabio Barera Redattore 6 novembre - 08:00 Rafael Leao si è sfogato sui social dopo il successo del Milan contro il Real Madrid per 3-1 allo stadio 'Santiago Bernabeu' (Pianeta Milan)