"BarLume è una metafora della nazione"

"Pineta? Non è soltanto l’affresco della provincia italiana, è la metafora del Paese con vizi e virtù degli italiani". Parola di Stefano Fresi, 49 anni, uno dei protagonisti più amati di I delitti del BarLume (e prossimamente in una fiction Rai per il suo primo ruolo da protagonista), la serie Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar liberamente ispirata agli omonimi racconti di Marco Malvaldi, che torna con l’undicesima stagione su Sky Cinema e in streaming su Now da venerdì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La serie crime I delitti del BarLume sta per tornare con l’undicesima stagione, in arrivo su Sky e in streaming su Now dal 12 gennaio. La fiction è tratta dai romanzi gialli di Marco Malvaldi e racconta le vicende di Massimo Viviani, barista di una immaginaria cittadina toscana. (MadMass.it)

La serie originale di Sky Studios e Palomar, ispirata alle opere di Marco Malvaldi, torna con l'undicesima stagione in anteprima su Sky Cinema e in esclusiva streaming su NOW a partire dal 12 gennaio 2024, per tre venerdì. (La Gazzetta dello Sport)

Il BarLume rappresenta ormai quelle estati che ci mancano, in cui il caldo non era così oppressivo e bastava poco per staccare la mente, anche una risata leggera I Delitti del Barlume 2024, ovvero come portare il buono dell’estate in un (ex) crime: la recensione (Tvblog)

Il pozzo dei desideri è il titolo del film di venerdì 12 gennaio. Abbiamo intervistato una delle protagoniste Lucia Mascino. (ComingSoon.it)

Con noi, non poteva non esserci Filippo Timi (insieme alla sua corgi Tarquinia!). Estate 2023, la nostra gita sul set de I Delitti del Barlume 11. (Movieplayer)

Ed eccoci di nuovo a Pineta. Per l’undicesimo anno di fila. Tornano con tre straordinarie nuove avventure i protagonisti di I delitti del BarLume. La serie giallo-comica di Sky, sempre diretta da Roan Johnson, che va in onda stasera in tv con il primo episodio dal titolo Il pozzo dei desideri. (AMICA - La rivista moda donna)