Incidente alla piscina di Cermenate: bambino di 5 anni trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Bergamo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Grave incidente nella tarda mattinata di domenica alla piscina di Cermenate. Un bambino di 5 anni è stato soccorso e trasportato in elicottero all’ospedale di Bergamo, in condizioni serie. Ancora da ricostruire nel dettaglio quanto accaduto. Il bambino si stava divertendo nell’impianto all’aperto, con vasche e scivoli acquatici. All’improvviso avrebbe avuto un incidente, non è chiaro se mentre era su uno scivolo o in acqua. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri giornali

Un bambino di cinque anni è gravissimo dopo un incidente in piscina la cui dinamica è ancora da chiarire. È successo all'Acqvasport di Cermenate, nel Comasco, con il piccolo che sarebbe stato recuperato in acqua dai bagnini della società che gestisce l'impianto, di proprietà comunale. (ilmessaggero.it)

L'allarme nell'impianto che sorge via Europa Unita. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, un bambino di 5 anni dopo aver accusato un malore è finito sott’acqua. I soccorsi sono scattati immediatamente. (Prima Como)

È stato trasportato in elicottero a Bergamo in gravi condizioni un bambino di circa cinque anni vittima di un incidente nel primo pomeriggio oggi nella piscina dell'Acqvasport di Cermenate, nel Comasco. (ilgazzettino.it)