L’accettazione del re: Il tycoon ignora il copione e divaga

Durante il discorso di Trump di accettazione della nomina come candidato alle elezioni presidenziali del 2024, i repubblicani hanno esultato quando il tycoon ha ripetutamente affermato che Dio è il suo sostenitore numero uno. Ai fedeli elettori riuniti alla convention repubblicana di Milwaukee, tutto questo non sembrava un’esagerazione, e non solo perché il loro candidato alla presidenza è sopravvissuto a una pallottola che lo ha mancato di pochi millimetri, ma anche perché Trump sta vivendo un periodo di fortuna straordinaria, in cui gli va tutto bene, ma che potrebbe finire presto, e non solo a causa del possibile ritiro di Joe Biden (il manifesto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma di fatto Trump ha pronunciato due discorsi in uno. Il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha parlato per 93 minuti, battendo il suo stesso record del 2016 del più lungo discorso mai pronunciato ad una convention repubblicana. (Corriere della Sera)

Questo settore può contare sia su un comparto produttivo dove l’Italia è leader nei macchinari di produzione sia sulla capacità dei suoi artigiani in grado di esaltare le eccellenze italiane, e rappresentare una classe di docenti per trasmettere i saperi e la corretta formazione per le nuove generazioni di gelatieri. (Frosinone News)

Trump "Col mio successo unisco l'America" 19 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Usa 2024, attesa per l'"incoronazione" di Trump a Milwaukee

Un campionato di serie C dominato, poi la finale play off persa e la normale delusione. Poi le soddisfazioni proprio con le categorie giovanili: gli Esordienti – storicamente – tra le prime quattro della Regione, i Quarti di Finale fascia B con gli Allievi, i cammini positivi di Ragazzi e Juniores. (Frosinone News)

mgg/gtr (video di Stefano Vaccara)] Lo ha detto Donald Trump nel corso della convention repubblicana. (Tiscali Notizie)

Tra i punti principali del suo discorso di accettazione della nomination per la Casa Bianca ci sono l’unità del partito e del Paese, il pugno duro su Cina e Iran, il pieno sostegno a Israele e una pace negoziata in Ucraina. (Sky Tg24 )