Italia-Francia, a San Siro ci sono Ibrahimovic e Fofana

Italia-Francia, a San Siro ci sono Ibrahimovic e Fofana A San Siro si sta giocando la sfida tra Italia e Francia, ultima gara del girone di UEFA Nations League: entrambe le squadre sono già qualificate ai quarti di finale della competizione ma sin giocano il primo posto nel girone. Alla Scala del Calcio ci sono tantissimi ex calciatori e in generale tante personalità del mondo del calcio sugli spalti. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

"Purtroppo è così. Quando potresti vivere una serata più tranquilla, vai dentro e prendi subito gol su calcio piazzato. Poi non siamo stati bravi a rimanere tranquilli e abbiamo speso tante energie. E' un po' casuale, tutti calci piazzati. (Tutto Juve)

Spalletti non ha mantenuto il primo posto e ora aspetta di capire quale sarà il destino ai quarti di finale di Nations League. (ilBianconero)

La Francia di Marcus Thuram batte 3-1 l'Italia a San Siro e conquista il primo posto del girone di Nations League. Al 33' il raddoppio: punizione capolavoro di Digne che sbatte sulla traversa, poi su Vicario e finisce nel sacco. (Fcinternews.it)

Italia-Francia 1-3 - Cambiaso tra i migliori, sufficiente la prova di Locatelli

Peccato per il risultato ma anche oggi la prestazione c'è stata alla grande ". Andrea Cambiaso è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare la sconfitta dell' Italia in Nations League per mano della Francia . (Tuttosport)

Al suo ritorno in Italia, il centrocampista della Francia Adrien Rabiot ha fatto decisamente il suo dovere, mettendo a segno una doppietta che ha spezzato le gambe agli azzurri di Spalletti. Francia, Rabiot: "Volevamo la rivincita con l'Italia: da tanto non giocavamo così" (TUTTO mercato WEB)

Sufficiente, nel complesso, la prova di Locatelli, che suggerisce e prova a verticalizzare quando può. Nel finale, ormai in odore di sostituzione, viene anticipato di testa dall'ex compagno Rabiot. (Tutto Juve)