Sconto 3 mila euro su Tesla Model 3 e Y
Sconto 3 mila euro su Tesla Model 3 e Y: la marca di Elon Musk dal 27 agosto ribassa i listini delle varianti a trazione posteriore delle sue auto più popolari. Sconto 3 mila euro: Model 3 da 38.890, Model Y da 39.690 C’era da spettarselo: dopo una prima parte dell’anno poco brillante sul piano delle vendite, Tesla reagisce a suo modo. Mettendo mano ai listini con decisione, vista l’assenza in questa fase degli incentivi statali. (Vaielettrico.it)
Su altri giornali
Tesla ha annunciato uno sconto di 3.000 euro sui modelli Model 3 e Model Y a trazione posteriore in Italia. Dal 27 agosto al 30 settembre 2024, i clienti potranno acquistare una Model 3 a partire da 38.990 euro e una Model Y da 39.690 euro. (Tom's Hardware Italia)
Ma ora, con una riduzione della domanda mondiale di auto elettriche anche il costruttore americano inizia ad applicare quelli che fino a ieri considerava arcaici modi per vendere le auto e in Italia parte con una campagna sconti! L'offerta prende il nome, poco fantasioso ma sicuramente inequivocabile di Bonus Tesla (Automoto.it)
Si chiama Bonus Tesla e si tratta di uno sconto ulteriore sui prezzi di listini delle Model 3 e Model Y a trazione posteriore, pari a 3.000 euro. Accade così che in Italia ora, per entrare in possesso di una Tesla Model 3, occorre sborsare meno di 40.000 euro. (Adnkronos)
Il Bonus Italia promette di attirare tanti automobilisti entusiasti, ampliando il bacino di pubblico della Casa statunitense, che cerca una propria collocazione nella nostra penisola. Il fatto di avere puntato fin dal principio su modelli elettrici costituisce, infatti, sia un punto di forza sia di debolezza. (Virgilio)
Sul sito ufficiale Tesla è già possibile prenotare una delle due vetture al prezzo scontato. Per tutto il mese di settembre 2024 infatti sarà in vigore il Bonus Tesla, ovvero uno sconto di 3.000 euro sulle versioni a trazione posteriore di Model 3 e Model Y, eccezion fatta per la Model Y Long Range a trazione posteriore. (HDmotori)
Si tratta di una agevolazione speciale che permette appunto di risparmiare sull’acquisto di tali macchine, orma sempre più spinte anche dalla nostra politica e dall’Unione Europea che vuole ridurre al minimo le emissioni di carbonio per un mondo più sostenibile. (InvestireOggi.it)