Chiara Petrolini, scena muta per la 3° volta con gli investigatori: "Non dice se il primo figlio è nato vivo o morto"

Convocata dagli investigatori per far luce sul primo parto, ossia quello del bambino nato il 12 maggio 2023, Chiara Petrolini fa scena muta per la terza volta in poco tempo. Dunque non ha rivelato se il piccolo è nato vivo o morto, avvalendosi della facoltà di non rispondere. Chiara Petrolini, scena muta per la 3° volta sul primo figlio Gli investigatori stanno cercando di ricostruire che cosa sia successo dopo il primo parto. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Resta per la terza volta in silenzio davanti ai pm e agli investigatori. Non dice nulla e si avvale della facoltà di non rispondere. (la Repubblica)

Una sua vicina di casa è intervenuta ai microfoni di “Mattino Cinque News”: «Questa storia mi ha ferita. Emergono nuovi dettagli sulla vita che conduceva Chiara Petrolini nella sua abitazione a Traversetolo, in particolare nel cortile in cui ha sepolto i suoi due bambini appena nati. (leggo.it)

È successo a inizio settimana. La 21enne è ai domiciliari, accusata nell'ambito di un'inchiesta di Procura e carabinieri per omicidio e soppressione di cadavere, dopo il ritrovamento di due neonati morti e sepolti nel giardino della casa di famiglia a Vignale di Traversetolo (Parma). (Corriere della Sera)

Caso Chiara Petrolini e i neonati sepolti in casa, parla il datore di lavoro: "In carcere peggiorerebbe"

Il prossimo 15 ottobre il tribunale del Riesame di Bologna discuterà la posizione della 21enne, ai domiciliari con l’accusa di omicidio e soppressione di cadavere dopo il ritrovamento di due neonati morti sepolti nel giardino dell’abitazione di famiglia a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma. (Virgilio Notizie)

Nuovi dettagli inquietanti emergono sulle abitudini di Chiara Petrolini, la giovane che ha ucciso i suoi due bambini e li ha sepolti nel giardino di casa. A raccontarli ai microfoni di “Mattino Cinque News” è la vicina di casa: «Questa storia mi ha ferita. (361 Magazine)

L’uomo, ascoltato da Mattino Cinque, racconta: “I miei figli le vogliono bene, e lei voleva molto bene ai miei figli”. (Virgilio Notizie)