Atalanta 6 bellissima: CDK e Retegui superstar, la Dea vola anche in Champions

In Champions League così come in campionato, l' Atalanta è un autentico rullo compressore. Macina gioco, gol e vittorie con impressionanti dimostrazioni di forza. Né il campo sintetico di Berna (che un mese fa aveva fatto soffrire l' Inter , riuscita a passare solo al 93' grazie a Thuram ) né la prima rete incassata in questa campagna europea hanno impedito ai nerazzurri di scatenare un autentico uragano sul Wankdorf, spazzando via la speranza Young Boys di tenere testa alla macchina da gol gasperiniana. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Striscia aperta per l'Atalanta di Gasperini, che arrivano dal 3-1 in trasferta contro il Parma e in Champions League risultano ancora imbattuti visti i due successi e i due pareggi centrati nelle prime quattro partite disputate. (Tutto Napoli)

IL TABELLINO 49 minuti fa (Calciomercato.com)

L'anno scorso siamo entrati nella storia vincendo l'Europa League, ora abbiamo cercato di dare al mister una squadra più completa possibile per affrontare i tanti impegni stagionali". Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro lo Young Boys: "Sarà una sfida molto importante, speriamo di raccogliere dei punti perché sarebbe molto importante. (Tutto Juve)

Young Boys-Atalanta, le formazioni: out Lookman, Brescianini e Cuadrado dal 1'

Doppiette a Berna di Retegui e di De Ketelaere, oltre al gol di Kolasinac e di Samardzic. A poco è servito il gol del momentaneo pareggio degli svizzeri siglato all'11' da Ganvoula (Adnkronos)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Serie A o Champions la marcia dell'Atalanta non conosce differenze: la Dea di Gasperini travolge anche lo Young Boys irrompendo nelle zone altissime della classifica di Champions e mostrando a tutta Europa la qualità. (OneFootball - Italiano)

primo tempo della Dea, che dopo nove minuti trova il vantaggio con Retegui: palla perfetta di De Ketelaere, ed è gol. Ma lo Young Boys reagisce praticamente subito, dopo pochi minuti trova l'1-1 con Gamboula su incertezza di Carnesecchi, primo gol subito dall'Atalanta nel cammino europeo. (Fantacalcio ®)