Le nostre PAGELLE: Gudmundsson e un impatto devastante. Palladino si ravvede e ne guadagna la squadra. Finalmente sprazzi di Colpani

Le nostre PAGELLE: Gudmundsson e un impatto devastante. Palladino si ravvede e ne guadagna la squadra. Finalmente sprazzi di Colpani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

De Gea: 6,5 Zaccagni ci prova, lui risponde presente al 20'. Non ci riescono a superarlo nemmeno Gila di testa e Dia con un forte diagonale di testa. Si piega sul colpo di testa ravvicinato di Gila prima dell'intervallo, ma nel secondo tempo mantiene in un modo in un altro la sua porta imbattuta. Martinez Quarta: 5 Si fa subito sverniciare da Zaccagni e rischia il giallo dopo pochi secondi dall'inizio della gara. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

L'islandese è entrato all'inizio del secondo tempo, con i suoi sotto di un gol e dopo appena 4 minuti ha subito dato la prima svolta alla partita: rigore guadagnato per un fallo in ritardo di Guendouzi e trasformazione perfetta, a spiazzare Provedel. (Sky Sport)

Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta contro la Fiorentina di Raffaele Palladino per 2-1. Queste le sue parole: "Di cosa ho parlato a fine gara con Mercenaro? Il confronto tra noi e loro deve essere sereno, diretto e leale. (AreaNapoli.it)

Gara ricca di episodi e destinata a far discutere quella del Franchi, Fiorentina e Lazio si fronteggiano, tante occasioni da entrambe le parti, anche l’arbitro Marcenaro ha bisogno di intervenire a più riprese. (Lazialita)

Fiorentina, Palladino: “Ci siamo tolti un peso! Ecco a chi dedichiamo la vittoria

Nel post partita, Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN: (Solo la Lazio)

Che Albert Gudmundsson fosse un abile rigorista non lo si scopre certo dopo la doppietta contro la Lazio. Ma che fosse in grado di incidere così repentinamente… beh, chapeau, Albert. Ma se il primo penalty l'ex Genoa se lo è preso e calciato, giustamente, per il secondo, Kean ha avuto qualcosa di dire. (fiorentinanews.com)

Aspettavamo questa vittoria, arrivata in maniera difficile, sembrava quasi una partita maledetta e invece siamo andati sotto ma siamo rimasti in gara con lo spirito e mi è piaciuto. Tutti. (CalcioNapoli1926.it)