Le nostre PAGELLE: Gudmundsson e un impatto devastante. Palladino si ravvede e ne guadagna la squadra. Finalmente sprazzi di Colpani

De Gea: 6,5 Zaccagni ci prova, lui risponde presente al 20'. Non ci riescono a superarlo nemmeno Gila di testa e Dia con un forte diagonale di testa. Si piega sul colpo di testa ravvicinato di Gila prima dell'intervallo, ma nel secondo tempo mantiene in un modo in un altro la sua porta imbattuta. Martinez Quarta: 5 Si fa subito sverniciare da Zaccagni e rischia il giallo dopo pochi secondi dall'inizio della gara. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

L’impatto stupefacente dell’attaccante islandese è stato evidenziato anche da Opta, che ha messo in luce questa statistica dopo la prestazione superlativa dell'ex Genoa, in cui ha ribaltato il risultato dallo 0-1 al 2-1, entrando per giunta a partita in corso, all'intervallo, appunto. (fiorentinanews.com)

Al termine della partita vinta in rimonta contro la Lazio, dalla sala stampa dello stadio Artemio Franchi ha preso la parola il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino. Ecco le sue parole: “Ci siamo tolti un peso oggi… un po’ tutti ce lo siamo tolti. (Firenze Viola)

Kean ci aveva provato Che Albert Gudmundsson fosse un abile rigorista non lo si scopre certo dopo la doppietta contro la Lazio. Ma che fosse in grado di incidere così repentinamente… beh, chapeau, Albert. (fiorentinanews.com)

La Roma, dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese, tornerà ad allenarsi regolarmente domani mattina a Trigoria.... (Voce Giallo Rossa)

Dodò va al cross e sullo slancio finisce con il piede sotto a quello di Nuno Tavares. Se il pestone di Guendouzi su Gudmundsson nel calcio di oggi è un rigore abbastanza comune, molto si parla del penalty assegnato con la chiamata del Var nel finale. (La Lazio Siamo Noi)

Un impatto straordinario. L'islandese è entrato all'inizio del secondo tempo, con i suoi sotto di un gol e dopo appena 4 minuti ha subito dato la prima svolta alla partita: rigore guadagnato per un fallo in ritardo di Guendouzi e trasformazione perfetta, a spiazzare Provedel. (Sky Sport)