Il nuovo stadio di Inter e Milan: dalla Cattedrale, Rozzano e San Donato al nuovo San Siro, tutte le tappe

Il percorso da luglio 2019 ad oggi, passo dopo passo, e tutte le tappe del progetto per l'impianto di nerazzurri e rossoneri: cosa succede ora? Cinque anni fa, nel 2019, Inter e Milan si strinsero la mano con un obiettivo chiaro: costruire insieme un nuovo stadio che sarebbe stato pronto entro la fine del 2023. Il 2024 sarebbe stato l’anno in cui il nuovo San Siro avrebbe ospitato le prime partite. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

ERRORE – Enzo Bucchioni a Radio Sportiva non d’accordo con la decisione momentanea di costruire insieme uno stadio insieme: «Un errore clamoroso restare nello stesso stadio per Inter e Milan. Non si è sempre detto, che i stadi di proprietà, tra campo e merchandising e musei, portano valore dal punto di vista economico. (Inter-News)

Redazione PM 13 settembre 2024 (modifica il 13 settembre 2024 | 17:47) Barbara Berlusconi ha rilasciato delle dichiarazioni sul progetto di ristrutturazione di San Siro per Milan e Inter. Ecco le parole (Pianeta Milan)

Non ha portato a una soluzione positiva l’incontro di venerdì mattina a Palazzo Marino (sede del Comune di Milano) tra il sindaco Giuseppe Sala e Giorgio Furlani ad del Milan, Alessandro Antonello ad corporate dell’ Inter e Katherine Ralph del fondo Oaktree sulla ristrutturazione dello stadio di San Siro (Il Sole 24 ORE)

Su San Siro una commedia all'italiana: la strategia (fallimentare) di Sala riporta Milano al 2019

San Siro, Monguzzi (Verdi): "Milan e Inter ridicoli, non hanno soldi e interessi sui debiti alti" (Milan News)

IL GIORNO – Oggi alle 11, vertice a Palazzo Marino tra Inter (Alessandro Antonello), Milan (Paolo Scaroni) e il Comune di Milano. L’intermediario è appunto il Sindaco Beppe Sala, che dovrà ascoltare la risposta dei due club sullo studio di fattibilità firmato da WeBuild circa la ristrutturazione di San Siro (Inter-News)

C’avete rotto non ne possiamo più”… cantavano in sella alle loro bici i protagonisti di “Ci hai rotto papà“, storico film degli anni Novanta. Voi vi chiamate grandi ma vi pisciate sotto e quello che ci dite a casa e alla tivù. (Mitomorrow)