Incidente mortale, scomparsa l’attrice Ludovica Bargellini

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale e i Carabinieri

All’incrocio tra via Colombo e via Grotta Perfetta, una vettura è andata a sbattere contro un muro e alla guida c’era l’attrice Ludovica Bargellini, che è morta sul colpo.

L'automobile si è scontrata contro un muro. Incidente nella notte tra il 18 e il 19 aprile a Roma.

Secondo le prime ipotesi, Bargellini, nota per aver recitato nella serie The Young Pope e alcuni spot pubblicitari, sarebbe stata colta da un colpo di sonno. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Termina con un amaro pareggio allo Stadio Olimpico di Roma. Per acquistare un biglietto in Curva o nei Distinti (La Lazio Siamo Noi)

I Vigili del Fuoco, prontamente intervenuti, con l’utilizzo del divaricatore e cesoie hanno estratto una donna dalle lamiere, con la stessa trasportata in codice rosso in ospedale. Al momento non risulta coinvolto nessun altro veicolo (TerzoBinario.it)

Traghetti: Mura (Pd), non discriminare lavoratori autotrasporto. “Indigna che i lavoratori dell’autotrasporto siano sottoposti a una sorta di discriminazione di fatto nell’assegnazione delle cabine sui traghetti che collegano la Sardegna al continente. (Sardegna Reporter)

Un lutto improvviso di una giovanissima promessa del mondo dello spettacolo italiano che ha stroncato ogni sogno Ludovica Bargellini è morta a 35 anni nella notte tra il giorno di Pasquetta, 18 ed oggi, martedì 19 aprile. (Inews24)