Sinner-Djokovic oggi, semifinale Six Kings Slam: quando giocano, orario e dove vederla in tv

Sinner-Djokovic, la rivincita. Oggi a Riad va in scena la semifinale del Six Kings Slam, il torneo esibizione tra i migliori tennisti del pianeta, tra l'azzurro e il serbo. Jannik, nel turno precedente, ha battuto nettamente in due set Daniil Medvedev con il punteggio di 6-0, 6-3. Nole invece era già qualificato di diritto alla semifinale, proprio come, dall'altra parte del tabellone, Rafa Nadal. Sinner-Djokovic: quando giocano, orario e precedenti Il match tra Jannik Sinner e Novak Djokovic andrà in scena oggi, 17 ottobre, alle 18.30 ora italiana. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Il 6-0 6-3 in Arabia l’ha scioccato: “Mai giocato contro questo livello. Io stavo bene, ho giocato bene. Mi ha dato 6-0” (IlNapolista)

Jannik, nel turno precedente, ha battuto nettamente in due set Daniil Medvedev con il punteggio di 6-0, 6-3. Nole invece era già qualificato di diritto alla semifinale, proprio come, dall’altra parte del tabellone, Rafa Nadal (OglioPoNews)

Jannik Sinner ha travolto Daniil Medvedev nel debutto al Six Kings Slam in Arabia Saudita. Il numero uno del mondo ha superato il russo 6-0, 6-3 senza lasciare mai alcuna possibilità al suo avversario. (ilmessaggero.it)

Sinner-Medvedev, Six Kings Slam: la diretta

Il tennis degli sceicchi: milioni, miliardi e poi la pallina in tv non si vede, riprese da schiaffi Organizzazione televisiva pessima. Impossibile guardare le partite. Persino la povera Elena Pero a un certo punto ha detto: «Le riprese non aiutano» (IlNapolista)

" Avevo voglia di venire qui, è un posto speciale. Il 23enne altoatesino ha superato il 28enne russo Daniil Medvedev e oggi affronta in semifinale il serbo Novak Djokovic , numero 4 del ranking, battuto nella finale del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai . (Tuttosport)

Niente punti Atp in palio, ma degli ingaggi da capogiro: solo per presentarsi in Arabia, i Six Kings percepiranno un compenso da un milione e mezzo di dollari, che diventeranno sei per il vincitore. (Corriere della Sera)