Trevisani su Conceição: "Alla fine il Milan prende ciò che gli serviva, un tecnico amante della tattica e della fase difensiva"

Trevisani su Conceição: "Alla fine il Milan prende ciò che gli serviva, un tecnico amante della tattica e della fase difensiva" Intervenuto così a Pressing, il giornalista e opinionista sportivo Riccardo Trevisani ha detto la sua in merito alla scelta del Milan sul proprio nuovo allenatore, Sérgio Conceição: "Conceição gioca in maniera del tutto diversa, è uno che si concentra tanto sulla fase difensiva, quindi il Milan ciò che gli serviva. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Esaurite le ore più incredibili della stagione del Milan, culminate con l'esonero di Paulo Fonseca annunciato dallo stesso allenatore prima ancora che dal club, e l'arrivo di Sergio Conceiçao, la Curva Sud Milano alza la voce con un comunicato perentorio, firmato anche dall'Associazione Italiana Milan Club, nel quale gli ultras rossoneri inchiodano i dirigenti alle loro responsabilità. (Fcinternews.it)

Termina l'era Paulo Fonseca e comincia una nuova avventura per la guida tecnica rossonera: Sergio Conceicao è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan.IL COMUNICATO - "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. (Calciomercato.com)

Sergio Conceicao ha lasciato la sua prima intervista da allenatore del Milan ai microfoni dei canali ufficiali del club rossonero: "Sono orgoglioso di questa avventura ma l'emozione è momentanea. Dobbiamo lavorare: bisogna avere il cuore caldo e la testa fredda per lavorare al massimo e riuscire a vincere le partite. (TUTTO mercato WEB)

Delrio, Prodi e Ruffini riesumano il Partito popolare per fare lo sgambetto a Elly

Di Vaio: "Pronti ad anticipare qualche operazione di mercato a gennaio. Il Como chiude al meglio uno storico 2024. Nico Paz-Cutrone, Lecce battuto 2-0 - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

(copertina) IMAGO / NurPhoto (L'Ultimo Uomo)

Il 18 gennaio nasce Comunità democratica, il gruppo-corrente dei cattoprogressisti. L’ex ministro: «Attivi dentro o anche fuori il Pd». (La Verità)