Sky -Napoli, la verità sul caso Raspadori: due nomi per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Modugno svela i retroscena di mercato: dalla richiesta per l’attaccante alle novità su Meret e Simeone. Il nome nuovo per la difesa. Il mercato del Napoli entra nel vivo. Il giornalista Francesco Modugno di SKY, intervenendo nel corso della trasmissione Giochiamo d’Anticipo su Televomero, ha fatto il punto sulle strategie del club azzurro per la sessione di gennaio. La situazione più calda riguarda Giacomo Raspadori, che ha recentemente manifestato la volontà di avere più spazio. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Il possibile scenario consentirebbe a entrambe le squadre di rinforzare i rispettivi reparti in modo mirato, senza affrontare un eccessivo esborso economico. Scambio in vista tra Napoli e Juventus, l'indiscrezione di Bianconeranews. (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: così è stato giudicato il lavoro di Giuntoli in estate – VIDEO (Juventus News 24)
Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)
Queste le prime parole di Fratini che svela come sull'attaccante in uscita dal Napoli ci siano diverse squadre tra cui proprio il club giallorosso che al momento ha il solo Shomurodov come alternativa a Dovbyk. (ForzaRoma.info)
“La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. Giacomo è un giocatore rapido e veloce, ha l’attacco di profondità, ora deve legittimare la titolarità e a Napoli non avrà questa possibilità. (CalcioNapoli24)
Attaccante? No, grazie. Cristiano Giuntoli, un po’ a sorpresa, ha chiuso la porta ad un acquisto nel reparto offensivo, nonostante Vlahovic abbia dovuto finora reggere da solo il peso dell’attacco della Juventus, pagando poi dazio dal punto di vista fisico. (CalcioMercato.it)