Sky -Napoli, la verità sul caso Raspadori: due nomi per gennaio

Modugno svela i retroscena di mercato: dalla richiesta per l’attaccante alle novità su Meret e Simeone. Il nome nuovo per la difesa. Il mercato del Napoli entra nel vivo. Il giornalista Francesco Modugno di SKY, intervenendo nel corso della trasmissione Giochiamo d’Anticipo su Televomero, ha fatto il punto sulle strategie del club azzurro per la sessione di gennaio. La situazione più calda riguarda Giacomo Raspadori, che ha recentemente manifestato la volontà di avere più spazio. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Raspadori nel 2022 è stato pagato 35 milioni, il Napoli non lo svenderà. (CalcioNapoli1926.it)

Raspadori: il Napoli chiede tanto. Meret verso il rinnovo, piace Kiwior Chi acquisterà il Napoli nella prossima sessione di calciomercato? Ne ha parlato il giornalista della redazione sportiva di SKY, Francesco Modugno. (AreaNapoli.it)

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte delle ultime sul mercato del Napoli Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte delle ultime sul mercato del Napoli: “Raspadori può andare via e piace molto a Gasperini? L'Atalanta, davanti, è coperta: lo dimostrano i tanti gol segnati fino a questo momento. (Tutto Napoli)

Troise: “Marsiglia e Atalanta volevano Raspadori, ma Conte si è opposto”

La Juventus ha evidenti problemi in attacco. Arek Milik è ancora fermo ai box, piace Raspadori del Napoli. Tra i problemi della Juventus c'è sicuramente quello relativo all'attacco, falcidiato dagli infortuni. (AreaNapoli.it)

Il futuro di Giacomo Raspadori potrebbe non essere a Napoli, come ribadisce oggi il Corriere dello Sport: in occasione della finestra invernale degli affari del calcio, il giocatore potrebbe chiedere alla società di essere liberato visto il poco spazio avuto negli ultimi anni, anche con l'avvento di Conte sulla panchina parteneopea. (TUTTO mercato WEB)

Ha avuto una fase dove andrebbe criticato, ovvero i dieci minuti dopo il gol. Nei primi 60', fino al gol, è tra le più propositive forse dietro solo a quella contro il Bologna che ha un altro modo di giocare. (CalcioNapoli1926.it)