Mamma li turchi: l’attacco del Galatasaray con Osimhen fa invidia alle big d’Europa

A sorpresa, il Galatasaray ha preso Victor Osimhen in prestito dal Napoli: la soluzione migliore per tutti. Con lui quello dei turchi diventa un reparto d’attacco clamoroso “Mamma li turchi” è l’espressione che mai come stavolta è spontaneo pronunciare guardando il reparto d’attacco del Galatasaray. Dopo aver vinto gli ultimi due campionati, la squadra di Istanbul non ha nessuna intenzione di mollare il trono e, a proposito di detti, si prepara al più classico dei non c’è due senza tre. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NAPOLI MARIO RUI BESIKTAS – Il giocatore, seguito anche da club arabi, avrebbe dato piena aprtura alla società di Istanbul. NAPOLI MARIO RUI BESIKTAS – Finito anche lui fuori dalla lista ufficiale del Napoli, Mario Rui sarebbe vicino a lasciare i partenopei, con cui milita dall’estate 2017. (Europa Calcio)

Secondo Sky Sport ci sarebbe una trattativa in... Il Galatasaray, che ha attualmente Icardi ai box per infortunio, sarebbe interessato alle sue prestazioni. (Today.it)

Un buon inizio per la Juventus in queste prime tre partite di campionato, ma per Thiago Motta non basta e chiede qualcosa in più ai suoi ragazzi al ritorno della pausa per le nazionali. Ultimo aggiornamento 2 Settembre 2024 23:28 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Mertens ritrova Osimhen: il ricordo del ‘momento speciale’

Victor Osimhen si avvicina al Galatasaray, soluzione last minute e temporanea per risolvere il grande caso dell'ultimo mercato del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen separato in casa Napoli. Ma adesso c’è una possibilità che vada in prestito secco al Galatasaray come scrive il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà sul suo sito: (CalcioNapoli24)

Dries Mertens giocherà nuovamente con Victor Osimhen: il trasferimento del nigeriano al Galatasaray è in via di definizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)