Fritz primo finalista a Torino: battuto in tre set Zverev, caduto sul più bello

Per saperne di più:
Calciomercato 2024/2025

Il primo verdetto della fase a eliminazione diretta di queste Atp Finals lo scrive Taylor Fritz. Svolgimento: come regalarsi la prima finale per il titolo di Maestro in carriera, superando oltretutto il numero 2 del mondo, Alexander Zverev, che alza bandiera bianca al tie break. Finisce 6-3 3-6 7-6 (3) per l’americano che dopo una battaglia di quasi due ore e mezza prenota il posto per domani sera lanciando il guanto di sfida a Jannik Sinner, atteso stasera (a partire dalle 20.30) da Ruud nell’altra semifinale a Torino (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 16 nov. Il 27enne di San Diego ha battuto Sascha Zverev con il punteggio di 6-3, 3-6, 7-6 in poco meno di due ore e mezza di gioco. (Agenzia askanews)

Share: La quinta testa di serie ha offerto una prestazione di alto livello al servizio, ha messo a segno 32 colpi vincenti ed è stato il primo giocatore a strappare il servizio a Zverev questa settimana, nel corso della sua sofferta vittoria ottenuta dopo due ore e 20 minuti di battaglia. (Nitto ATP Finals)

Atp Finals, sorpresa Fritz batte Zverev e conquista la finale. Alle 20.30 Sinner in campo contro Ruud

È Taylor Fritz il primo finalista alle Atp Finals di Torino. Nella prima semifinale del Torneo dei Maestri in corso all’Inalpi Arena ha battuto dopo una lunga battagli al tie break del terzo set il tedesco Alexander Zverev, numero due del ranking considerato il favorito alla vigilia. (LaC news24)