Dopo i concerti e gli applausi dai balconi, l'Italia si illumina e mostra al mondo la sua forza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
LaVoceDiAsti.it INTERNO

Davanti a tutte le finestre, un minuto di luci con torce, luminarie, lampadine o addirittura torce di telefonini.

Dopo i concerti e gli applausi dal balcone, tutta Italia torna a mostrare la propria sinergia con il flash mob "Italia patria nostra".

Un piccolo grande gesto, che mostrerà da satellite un'Italia tutta illuminata: un raggio di sole, perché la luce vincerà sulle tenebre.

L'appuntamento è alle 21 di questa sera, domenica, da tutte le case italiane. (LaVoceDiAsti.it)

Ne parlano anche altre testate

L’origine della foto dell’Italia illuminata dal satellite. Provando ad approfondire la storia della foto dell’Italia illuminata dal satellite, si potrebbe facilmente giungere ad una conclusione per tutti quelli che ci hanno chiesto la verità. (Bufale.net)

Vedremo cosa accadrà e quanti risponderanno all’appello: probabilmente milioni, come nelle altre occasioni. L’emergenza coronavirus che ha costretto a stare in casa decine di milioni di italiani, fa sì che tutto il Paese riesca comunque ad unirsi sia pure a distanza. (Positanonews)

DOMENICA 15 MARZO ORE 21,00 FLASH MOB LUMINOSO. Il primo flash mob in programma sarà, come di consueto, alle ore 18,00 durante il quale si intonerà il brano “Il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano le cui parole si diffonderanno da un balcone all’ altro, da una finestra all ’altra propagandosi in tutta Italia da nord a sud. (Periodico Daily - Notizie)

Luci, luci ovunque e chissà che spettacolo l’Italia, così e tanto illuminata, vista dal satellite. L’Italia delle bandiere che sventolano dai balconi, delle lenzuola appese alle ringhiere con l’arcobaleno che invita alla speranza perché andrà tutto bene e da stasera anche l’Italia delle luci. (L'HuffPost)

Alcune denunce e molte raccomandazioni. 15:36 1584369360. A Latina grazie alla CRI farmaci e viveri a domicilio per gli anziani e i malati. 15:24 1584368640. Coronavirus, in provincia 14 nuovi positivi. (Il Caffè.tv)