Juventus, ora non conta più solo il risultato. I dati che non piacciono a Thiago Motta e l'immaturità di Yildiz

Lo dice il nuovo corso della Juve: non bisogna guardare soltanto il risultato. E allora, perché fermarci all'1-0, al primo posto per una notte (già trascorsa), all'intervento goffo di Gila che rischiara il grigio bianconero? No, non si commetta più quest'errore. Si riparta semmai da quello che c'è da aggiustare. Ed è tanto, e rischiava di farsi "troppo" senza quell'1-0 ad accompagnare i giudizi a fine partita (Calciomercato.com)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Prosegue il lavoro in casa Inter e il club nerazzurro sta lavorando in vista della sfida in programma domani sera all'Olimpico contro la Roma. In casa Inter si pensa al futuro e il club sta già lavorando al mercato della prossima stagione. (Spazio Inter)

Il giornalista di Radio Crc Umberto Chiariello ha commentato sui propri canali social gli episodi arbitrali di Juve-Lazio. "I riflettori vanno puntati invece su Juventus-Lazio: se è giusta l'espulsione di Romagnoli, clamoroso è stato non buttare fuori Douglas Luiz per il pugno a Patric. (Tutto Juve)

Un autogol di Gila condanna la Lazio: la Juve aggancia il Napoli in testa

Marelli sul pugno di Douglas Luiz a Patric “Il colpo di Douglas Luiz è a pallone lontano, Sacchi non vede assolutamente nulla. Patric cade a terra per un colpo da parte del brasiliano a palla lontana. Questo non è un colpo particolarmente violento, ma è gratuito e non c’entra niente con il gioco del calcio. (Lazionews.eu)

Como-Parma 1-1 (20’ Bonny, 45’ Patz) Lunedì 21 ottobre (L'Unione Sarda.it)

«C’è il rammarico per il risultato, ma anche la certezza di essere sulla strada giusta: continueremo a lottare», sono state le parole del difensore biancoceleste. Patric, difensore della Lazio, ha mandato un messaggio tramite social a tutti i suoi tifosi e si è detto amareggiato per la sconfitta contro la Juve (Lazio News 24)