The Voice Kids, una carica di talenti pugliesi e lucani sbanca il talent di Rai 1
È di nuovo tempo di The Voice Kids, il talent condotto da Antonella Clerici iniziato ieri sera su Rai 1 con la prima puntata delle "Blind auditions", audizioni "al buio" in cui i quattro giudici, Clementino, Loredana Bertè, Gigi D'Alessio e Arisa scelgono se girare o meno la loro sedia in base alla bravura del giovane cantante. Non sono mancate le emozioni ma non sono mancati neanche i talenti provenienti da Puglia e Basilicata, ben quattro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altre fonti
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Il talent condotto da Antonella Clerici si avvale anche quest’anno della collaudata giuria composta da Arisa, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. Sono stati due i giovanissimi cantanti lucani protagonisti nella prima puntata dedicata alle Blind Auditions del talent “The Voice Kids” trasmessa venerdì 15 novembre in prima serata su Rai 1. (Sassilive.it)
Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Facebook (Libero Magazine)
Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)
The Voice Kids è tornato in prima serata su Rai 1 con la terza edizione, condotta da Antonella Clerici. La recensione di TvBlog Sull’onda dell’entusiasmo di The Voice Senior, l’azzeccatissimo spin-off di The Voice of Italy (ma perché non riproporlo, magari, proprio su Rai 1?), è stato creato anche The Voice Kids, inizialmente con una mini-edizione di due puntate per tastare il terreno e successivamente con un’edizione vera e propria, andata in onda l’anno scorso. (Tvblog)
Nonostante non sia stata selezionata dai coach, la sua performance ha dimostrato un talento straordinario e la bambina farà sicuramente parlare di sé in futuro. Livia oltre alla musica, è appassionata di storia e sogna di diventare archeologa e di condurre programmi televisivi, come Alberto Angela. (Giornale Centro Sicilia)