Marotta: “Non abbiamo finito di vincere. Ci sono ancora sfizi, Istanbul insegna. Lo stadio…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto questa sera alla presentazione del libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini. Queste le sue considerazioni dal palco, raccolte in formato integrale solo da Fcinter1908: "Io ho sempre trovato nel mio peregrinare per l'Italia tifosi legati al club, ma che desideravano conquistare successi più grandi. Il tifoso sicuramente è una parte integrante del club e vuole vincere. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Gli arbitri? Quando esce la designazione arbitrale studiamo anche l’arbitro che ci viene assegnato e che tipo di rapporto tenere con lui. Lo stadio? Il sindaco sta lavorando bene, sono molto fiducioso, ci stiamo avvicinando a un epilogo velocemente. (Fantacalcio ®)
Marotta: "Oaktree mi permette di scegliere i miei collaboratori come Ausilio e Baccin" Ecco le sue parole: "Il calcio è l’unico settore dove il muratore può diventare architetto il giorno dopo. Spesso succede che cambia la proprietà e visto che di calcio si parla da tutte le parti, arriva una nuova proprietà che ti dice: 'Di calcio ne capiamo quanto voi'. (L'Interista)
Il presidente dell’Inter, Marotta, è tornato a parlare dopo la polemica legata al caos VAR dei giorni scorsi: il numero uno nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni anche su Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giuseppe Marotta è intervenuto durante la presentazione del libro “Inter: il nuovo secolo”, scritto da Beppe Severgnini. Oltre allo stadio di proprietà, il presidente nerazzurro si è espresso anche su altri importanti temi legati al suo club. (Inter-News)
Ci sono momenti in cui hai bisogno di persone che hanno fermezza e autorevolezza e altri in cui magari la squadra di per se è già rodata e magari hai più bisogno di un gestore. Sempre nel corso dell'evento di presentazione del libro di Beppe Severgnini, Beppe Marotta ha anche parlato dei motivi che lo portarono, nel 2019, a scegliere Antonio Conte per la panchina dell'Inter: "Perché in quel momento ero convinto che il club necessitasse di lui. (Fcinternews.it)
Marotta, presidente dell’Inter, durante la presentazione del libro di Beppe Servegnini ha svelato il suo pensiero riguardo il nuovo stadio dei nerazzurri e del Milan. Marotta esce allo scoperto: «Milan e Inter vogliono costruire insieme lo stadio nel sito di San Siro». (Milan News 24)