Calhanoglu, la sua reazione in Germania alle voci sul Bayern Monaco

Calhanoglu è in Germania, non per trattare col Bayern Monaco ma per giocare gli Europei. Ieri ha perso 0-3 contro il Portogallo e ora la Turchia è a rischio qualificazione. Da Rai Sport arriva la reazione su come il centrocampista dell’Inter abbia risposto alle voci di mercato. POSSIBILE USCITA – Da venerdì sera è scattato un campanello d’allarme per l’Inter su uno dei suoi big: Hakan Calhanoglu. Questo per le voci, inizialmente lanciate dalla Germania, di un assalto del Bayern Monaco. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i protagonisti della cavalcata che ha portato l’Inter alla conquista dello scudetto, Hakan Calhanoglu rischia di rappresentare uno dei temi più caldi dell’estate di mercato dei nerazzurri. Un anno dopo, l’Inter rischia di vivere un altro caso alla Lukaku. (CalcioMercato.it)

Hakan Calhanoglu è sulla lista dei centrocampisti seguiti dal Bayern Monaco per la prossima stagione. Giovanni Capuano non crede che sia indispensabile per l’Inter: il suo parere su X. (Inter-News)

Come riporta Tuttosport al momento non c’è il sentore che Hakan Calhanoglu voglia andare via, ma se fosse lui a chiedere di lasciarlo andare e arrivasse chiaramente l’offerta giusta, per il calciomercato Inter sarebbe complicato opporsi. (Inter News 24)

Calhanoglu, dal Bayern 8 milioni più bonus per 4 anni. Tocca ad Hakan, Inter fissa il prezzo

Matteoli, ex Inter, ha detto la sua su Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro tra poche ore giocherà con l’Italia contro la Croazia. (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport parla del rischio di similitudine tra Calha e Big Rom. "Il belga, 12 mesi fa, garantiva ai dirigenti nerazzurri di voler restare spingendo il club a trattare l'acquisto con il Chelsea, ma il suo agente nel frattempo parlava con la Juventus e con il Milan. (Fcinternews.it)

Il Bayern si è messo sulle tracce di Calhanoglu . I bavaresi vorrebbero il regista dell'Inter, ma per il club nerazzurro il turco è incedibile. Al momento nessuna offerta ufficiale. (fcinter1908)