10 giochi gratis Game Pass candidati ai The Game Awards
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Microsoft ha evidenziato che 10 dei giochi nominati ai The Game Awards 2024 sono disponibili su Xbox Game Pass gratuitamente. Tra questi spiccano titoli come Call of Duty: Black Ops 6 (che trovate anche su Amazon), Senua's Saga: Hellblade II e Diablo IV. L'annuncio, fatto sui social media, mira a promuovere il servizio Game Pass in vista della cerimonia di premiazione prevista per il 12 dicembre. Questa mossa strategica sottolinea il valore offerto dall'abbonamento, che dà accesso a numerosi titoli di alto profilo (via GameSpot). (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altre testate
I The Game Awards 2024 si avvicinano, e mentre procedono i preparativi e le votazioni da parte della giuria e del pubblico, la redazione di Multiplayer.it si prepara a raccontare a 360° quello che ormai è uno degli appuntamenti più attesi e seguiti dell'anno per tutti gli appassionati di videogiochi. (Multiplayer.it)
Uno spot non può essere un momento di analisi (GameSoul)
Sono finalmente state svelate tutte le nomination per i The Game Awards 2024, l'evento annuale che premia le migliori produzioni videoludiche dei vari generi oltre a decretare il gioco dell'anno. Le candidature di quest'anno hanno riservato non poche sorprese, specialmente nelle nomination per l'ambito Game of the Year. (Tom's Hardware Italia)
In una breve live trasmessa in Italia nella serata del 18 novembre, Keighley ha annunciato tutti i candidati dei Tga 2024. (il Giornale)
Geoff Keighley ci prepara ai The Game Awards 2024 svelando tutte le nomination dell'evento che celebra i migliori videogiochi dell'anno, e dopo una lunga attesa ora è stata resa disponibile la lista completa. (Spaziogames.it)
Contrariamente a quanto deciso dall'organizzatore - non dovrebbero poter vincere il GOTY, ma dovrebbero avere le proprie categorie. Si afferma anche che premi come "il gioco più atteso" (e GTA 6 ha già vinto un premio di questo tipo ) non hanno alcun senso, perché non sono altro che un contest di popolarità, tra i lettori o tra la stampa. (Multiplayer.it)