Calendario WTA Finals 2024 oggi: orari 6 novembre, ordine di gioco, tv, streaming

Calendario WTA Finals 2024 oggi: orari 6 novembre, ordine di gioco, tv, streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Cominciano a decidersi in modo definitivo le questioni di semifinale alle WTA Finals di Riad. Oggi definiscono i loro quadri il girone viola in singolare e quello verde in doppio. Focus particolare, chiaramente, per Jasmine Paolini, che si gioca un’opportunità storica per l’Italia, ancora a secco di semifinali nell’evento delle migliori in stagione. Perché Paolini riesca là dove Raffaella Reggi, Sara Errani e Flavia Pennetta arrivarono soltanto a sfiorare il colpo, in maniera variabile, deve però battere la cinese Qinwen Zheng, con cui ha un saldo negativo di 0-3 nei precedenti. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il match tra l’italiana e la cinese sarà il secondo in programma a partire dalle ore 11.00 italiane sul Center Court, e sarà prevista non prima delle ore 13.30 italiane, dopo la sfida di doppio Kichenok/Ostapenko-Melichar-Martinez/Perez. (OA Sport)

Niente da fare per Jasmine Paolini, che perde contro la numero 1 del mondo Aryna Sabalenka in due set (3-6, 5-7) alle Wta Finals. Dopo aver vinto all’esordio contro Rybakina, la tennista azzurra avrebbe potuto guadagnare aritmeticamente la semifinale con la gara di oggi. (IlNapolista)

(Adnkronos) – Prima sconfitta per Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad. Dopo l’esordio vincente contro la kazakaElena Rybakina, la 28enne toscana, numero 4 del mondo, cede alla 26enne bielorussa Aryna Sabalenka, numero 1 del ranking Wta, con il punteggio di 6-3, 7-5 in un’ora e 32 minuti. (OglioPoNews)

Applausi per Jasmine Paolini, ma la ‘Tigre’ Sabalenka non perdona: le foto

Jasmine Paolini spiazza tutti con un annuncio. La tennista azzurra, protagonista delle Finals di Riyad, ha svelato tutto (SportItalia.it)

Il torneo prevede due tabelloni: uno singolare e uno in doppio, composti da due gironi. Al termine del round robin, le prime due giocatrici di ogni gruppo in singolare e le prime due coppie di ogni gruppo in doppio, si qualificano per le semifinali. (Olympics)

Un break nel secondo game ha permesso a Jasmine di andare sul 2-0 Sul punteggio di 0-4 Jasmine ha reagito come sa fare lei (Sportal)