La figlia di James Senese e la lite per la sosta sulle strisce, il papà: ha sbagliato, chiedo scusa

La figlia di James Senese e la lite per la sosta sulle strisce, il papà: ha sbagliato, chiedo scusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Sono qui per chiedere scusa per ieri sera, quello che è successo è stato sbagliato e ingiustificabile". Così Jamese Senese nel pomeriggio di domenica 5 gennaio in un video diffuso dopo il caso della lite che ha visto protagonista sua figlia ed il deputato Francesco Borrelli per l'auto parcheggiata momentaneamente sulle strisce pedonali da parte della donna. «Sono la figlia di James Senese», aveva giustificato la donna. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La pace dopo la lite. James Senese, il popolare musicista napoletano, prima a Fanpage.it e poi attraverso un video sui social ha spiegato cosa accaduto ieri sera davanti al cinema Med, durante il diverbio tra la figlia e il deputato Francesco Emilio Borrelli, a causa dell'auto della donna parcheggiata sulle strisce pedonali. (Fanpage.it)

Tutta la scena è stata ripresa in una diretta video nella quale Borrelli nota due auto parcheggiate sulle strisce pedonali che bloccavano anche lo scivolo per disabili. «All'interno della struttura si teneva la presentazione del documentario "Pino Daniele - Nero a metà", e lo stesso co-autore del film Stefano Senardi, costretto sulla sedia a rotelle, non riusciva a utilizzare lo scivolo - ricostruisce in una nota - Da una delle due auto scende una donna che si qualifica subito come figlia di James Senese e invece di spostare la vettura si allontana. (L'Unione Sarda.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

James Senese dopo la lite in strada con Borrelli e la figlia: «Chiedo scusa a tutti i napoletani»

Si avvicina alla proprietaria dell'auto in divieto di sosta chiedendole di lasciare libero il passaggio. Come spesso accade, nei suoi raid per le strade della città per contrastare la sosta selvaggia e i parcheggiatori abusivi, il deputato di Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, è in missione per tentare di debellare questi fenomeni. (Corriere della Sera)

La donna, di fronte alle rimostranze di Borrelli, si era presentata come la figlia di James Senese. Il sassofonista James Senese, frontman della band progressive Napoli Centrale, in un video pubblicato sui social, chiede scusa per quanto accaduto sabato sera a Napoli dove la figlia è stata beccata dal consigliere regionale campano, Francesco Emilio Borrelli, per sosta selvaggia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Sono qui per chiedere scusa per quanto accaduto ieri sera». «Sono la figlia di James Senese»: tensione in strada tra il musicista e Francesco Borrelli Ecco cosa ha detto Senese per scusarsi: «Quello che è successo è ingiustificabile. (ilmattino.it)