Hawaii, bagnino muore attaccato da uno squalo

Tamayo Perry, bagnino professionista, è morto dopo essere stato attaccato da uno squalo mentre faceva surf al largo dell'isola di Oahu, nelle Hawaii, domenica pomeriggio. Il 49enne si trovava vicino a Goat Island poco prima delle 13:00. A nulla sono valsi i tentativi di salvarlo, una volta portato a riva dai soccorsi l'uomo è morto poco dopo. Il personale della Ocean Safety, la compagnia di bagnini per cui lavorava, ha chiuso la spiaggia e affisso avvisi sulla pericolosa presenza di squali nella zona. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Tamayo Perry, bagnino professionista, è morto dopo essere stato attaccato da uno squalo mentre faceva surf al largo dell'isola di Oahu, nelle Hawaii, domenica pomeriggio. Il personale della Ocean Safety, la compagnia di bagnini per cui lavorava, ha chiuso la spiaggia e affisso avvisi sulla pericolosa presenza di squali nella zona. (La Nuova Sardegna)

Il 49enne aveva preso parte nel 2011 al quarto capitolo della saga, ma aveva lavorato anche in alcune serie tv e spot pubblicitari. A confermare il decesso i servizi di emergenza di Honolulu, che l’hanno soccorso nella zona di Malaekahana, a nord dell’isola. (Liberoquotidiano.it)

Hawaii, è morto Tamayo Perry: l’attore de ‘I Pirati dei Caraibi’ è stato sbranato da uno squalo

Un testimone ha lanciato l’allarme dalla spiaggia di Malaekahana, spiegando che un uomo aveva subito diversi morsi di squalo. MeteoWeb (MeteoWeb)

Il 49enne sarebbe stato aggredito e sbranato in acqua mentre era intento a cavalcare le onde. Secondo quanto diffuso dalla stampa nazionale, l’incidente è avvenuto a Goat Island al largo di Oahu alle Hawaii e il corpo sarebbe stato ritrovato sulla spiaggia con diversi morsi di squalo (Frosinone News)