Stroncato da un malore: addio a Sergio Pantano, il “gigante buono”. Comunità in lutto

Isola del Liri – Stroncato da un malore fatale ad appena 60 anni. Se n’è andato così Sergio Pantano, il “gigante buono”, come lo ricordano in queste ore i tanti amici sconvolti dalla notizia del suo decesso avvenuto nella notte. Sergio, gran lavoratore, lascia la moglie, i figli e i suoi amati nipotini. Inutile la chiamata ai soccorritori per cercare di salvarlo, ogni tentativo si è rivelato vano. Una morte improvvisa che ha gettato nello sconforto i familiari e quanti lo conoscevano per la sua attività. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Comunardo Niccolai . È della mattina del 2 luglio la notizia della morte dell'ex difensore e tecnico, venuto a mancare all'età di 77 anni. (Tuttosport)

"Tutto il Cagliari Calcio piange la scomparsa di Comunardo Niccolai, indimenticabile protagonista dello Scudetto del 1970 - scrive il Cagliari in una nota di cordoglio -. (Eurosport IT)

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Comunardo Niccolai, avvenuta all’età di 77 anni. “Tutto il Cagliari Calcio piange la scomparsa di Comunardo Niccolai, indimenticabile protagonista dello Scudetto del 1970,” si legge nel messaggio. (Cronache della Campania)

Cagliari, addio a Comunardo Niccolai: protagonista dello scudetto del ‘70 e re degli autogol

Lo stopper della squadra campione d'Italia e della Nazionale ai mondiali del Messico è morto in ospedale a Pistoia all'età di 77 anni. Così il Cagliari calcio sui social. (Quotidiano Sportivo)

Comunardo Nicolai è venuto a mancare questa notte in ospedale a Pistoia all'età di 77 anni. Il Cagliari, dopo la scomparsa di Gigi Riva, piange un altro campione dello scudetto del 1970. La sua carriera (gonews)

Lutto nel mondo del calcio per la scomparsa a 77 anni di Comunardo Niccolai, difensore del Cagliari campione d'Italia nel 1970. Niccolai era nato a Uzzano, piccolo centro in provincia di Pistoia, il 15 dicembre 1946. (La Stampa)