Tacconi ESALTA il bianconero: «È pazzesco, sarà il FUTURO della squadra». E su Di Gregorio: «Ottimo inizio»

Tacconi ESALTA il bianconero: «È pazzesco, sarà il FUTURO della squadra». E su Di Gregorio: «Ottimo inizio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

"È stata un’emozione stupenda, unica. Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, sabato è tornato in tribuna allo Stadium per la prima volta dopo il lento recupero dall’aneurisma che lo aveva colpito nell’aprile 2022. (Calciomercato.com)

Pensionati in Thailandia con una rendita per i figli sotto la lente Le persone pensionate svizzere ricevono una rendita per la prole, anche all'estero. Una parte del Parlamento vuole impedirlo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà Torino-Empoli per il secondo turno di Coppa Italia e i granata, attualmente primi in classifica, da soli, in campionato, puntano alla qualificazione al round successivo. (Pianeta Milan)

Tuttosport: "Inter-Inzaghi, quante spine dietro Lautaro"

Sabato il suo sogno è diventato realtà: con la moglie Laura e il figlio Andrea è tornato all’Allianz e ha seguito dalla tribuna Juventus-Napoli, acclamato dai 40mila tifosi presenti. Un sogno inseguito da più di due anni, da quando si è svegliato dal coma dopo l’aneurisma, nell’aprile 2022, e ha dovuto reimparare a vivere, respirare, mangiare, camminare. (Tuttosport)

L'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi si racconta parlando del momento dei bianconeri e di alcuni suoi protagonisti dopo il pareggio casalingo contro il Napoli, al quale ha potuto assistere dal vivo. (Sport Mediaset)

Prima pagina Tuttosport: "Inter-Inzaghi, quante spine dietro Lautaro" (Tutto Napoli)