Osimhen, silenzio sul Napoli: il gesto che non è piaciuto ai tifosi

L’intervista del nigeriano al Galatasaray delude i tifosid el napoli che aspettano ancora un saluto di ringraziamento La cessione di Victor Osimhen al Galatasaray è stato uno dei principali tormentoni del mercato estivo. L’attaccante nigeriano, dopo lunghe trattative e interessamenti da parte di club come il PSG e il Chelsea, ha trovato la sua nuova destinazione in Turchia il 4 settembre. Nonostante il suo trasferimento in prestito, Osimhen non ha mai rivolto un messaggio di addio ai tifosi del Napoli, un silenzio che continua a fare discutere. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

E' passato ormai un mese dalla cessione di Victor Osimhen, finito al Galatasaray in prestito secco dopo un'estate abbastanza poco movimentata e uno stallo che non si è mai sbloccato per la partenza a titolo definitivo del nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte ha deciso di non schierarlo nelle partite amichevoli e lo ha fatto allenare a parte, cercando di preservare il gruppo.Durante le trattative di mercato, il Psg si è defilato dalla corsa, il Chelsea ha fatto un’offerta al ribasso, così come gli arabi dell’Al Ahli. (Corriere della Sera)

L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle vicende legate a Victor Osimhen e il Galatasaray: (CalcioNapoli24)

Osimhen: pochi al mondo come me Il nigeriano ha rilasciato una intervista ai canali ufficiali del Galatasaray. (casanapoli.net)

Il bomber nigeriano ha voglia di riscatto e per lui tifa a distanza pure il Napoli, che è rimasto il proprietario del suo cartellino Oggi alle 09:00 Rassegna Stampa di di (Tutto Napoli)

Victor Osimhen, attaccante del Galatasaray, dovrà restare lontano dai campi per diverse partite a causa di un infortunio subito durante l’ultima gara di campionato. Il bomber nigeriano Victor Osimhen dovrà restare fermo per 20-30 giorni, complicando i piani della squadra turca. (Napolipiu.com)