Ruffano, 13enne va a un appuntamento con un ragazzo più grande e trova anche due amici di lui: tentano di violentarla, lei scappa

Ruffano, 13enne va a un appuntamento con un ragazzo più grande e trova anche due amici di lui: tentano di violentarla, lei scappa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Una ragazzina di 13 anni a Ruffano, nel basso Salento, sarebbe stata violentata da un branco di tre ragazzi tra i 14 e i 16 anni. La giovanissima aveva appuntamento con uno di loro, di cui pare si fosse invaghita, ma quando è arrivata sul posto avrebbe trovato anche gli altri due amici. La giovane, bloccata dai tre, e costretta a subire abusi, è riuscita poi con fatica a divincolarsi - a quanto si racconta - ed è scappata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Attirata con l'inganno a casa di un amico, poi violentata da un gruppo di tre ragazzini e anche derubata. Il terribile episodio si sarebbe consumato venerdì scorso nel basso Salento, in località "Mucorone", zona periferica tra Ruffano e Taurisano. (leggo.it)

E a quel punto, sarebbe stata rapinata e violentata da alcuni ragazzi di età compresa fra i 14 e i 16 anni. Sarebbe stata attirata da un amico in un luogo buio ed appartato, con l'inganno. (il Giornale)

A darle appuntamento sarebbe stato un 16enne che la ragazzina conosceva. Secondo quanto ricostruito dal Corriere del Mezzogiorno, venerdì sera la 12enne sarebbe stata attirata con l'inganno in un luogo buio e appartato in provincia di Lecce e poi violentata. (Espansione TV)

Bambina di 12 anni violentata dagli amichetti: l'incubo per la piccola dopo l'invito ad un appuntamento

I responsabili sono tre adolescenti: un 16enne, che la conosceva e l'ha ingannata con il pretesto di un incontro, e due amici di 14 anni che l'hanno aggredita sessualmente e derubata. (leggo.it)

I presunti aguzzini, ora indagati con l’accusa di violenza sessuale aggravata, sono tre adolescenti, tutti residenti tra Taurisano e Ruffano: il più grande dei tre ha 16 anni, mentre gli altri due sono di un paio d’anni più piccoli. (Corriere della Sera)

Un appuntamento tra ragazzini si è trasformato in un incubo per una bambina di 12 anni che, nel luogo dell'incontro, oltre all'amico ha trovato anche due 14enni che l'avrebbero violentata. Il terribile episodio si sarebbe consumato venerdì scorso nel basso Salento, in località "Mucorone", zona periferica tra Ruffano e Taurisano. (ilgazzettino.it)