Ruffano, 13enne va a un appuntamento con un ragazzo più grande e trova anche due amici di lui: tentano di violentarla, lei scappa

Una ragazzina di 13 anni a Ruffano, nel basso Salento, sarebbe stata violentata da un branco di tre ragazzi tra i 14 e i 16 anni. La giovanissima aveva appuntamento con uno di loro, di cui pare si fosse invaghita, ma quando è arrivata sul posto avrebbe trovato anche gli altri due amici. La giovane, bloccata dai tre, e costretta a subire abusi, è riuscita poi con fatica a divincolarsi - a quanto si racconta - ed è scappata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Una dodicenne confida, dapprima alla cuginetta e poi ai genitori, di essere stata violentata e rapinata da un gruppo composto da tre minorenni. Il papà si rivolge subito alle forze dell'ordine e scattano le indagini. (Today.it)

Questo, stando a quel che riporta stamani il Corriere del Mezzogiorno, l'incubo vissuto da una ragazza di soli 12 anni a Ruffano, un paese situato nella provincia leccese. E a quel punto, sarebbe stata rapinata e violentata da alcuni ragazzi di età compresa fra i 14 e i 16 anni. (il Giornale)

Secondo quanto ricostruito dal Corriere del Mezzogiorno, venerdì sera la 12enne sarebbe stata attirata con l'inganno in un luogo buio e appartato in provincia di Lecce e poi violentata. A darle appuntamento sarebbe stato un 16enne che la ragazzina conosceva. (Espansione TV)

Bambina di 12 anni violentata e rapinata da tre ragazzini: attirata a casa con un tranello, poi lo stupro di gruppo

Aveva appuntamento con un amico (Livesicilia.it)

I presunti aguzzini, ora indagati con l’accusa di violenza sessuale aggravata, sono tre adolescenti, tutti residenti tra Taurisano e Ruffano: il più grande dei tre ha 16 anni, mentre gli altri due sono di un paio d’anni più piccoli. (Corriere della Sera)

È il racconto choc di una ragazzina di 12 anni. Attirata con l'inganno a casa di un amico, poi violentata da un gruppo di tre ragazzini e anche derubata. (leggo.it)