Genoa risponde al Cagliari, "Pully, ti aspettiamo al Ferraris"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa ha risposto in modo divertente al Cagliari, che aveva lanciato la sfida sui social, con un post su Instagram raffigurante la mascotte sarda insieme a The Undertaker, al secolo Mark William Calaway. Il club ligure ha replicato con un messaggio ironico: "Pully, ti aspettiamo al Ferraris. Occhio a non prenderti una chokeslam". La provocazione del Genoa non è passata inosservata, soprattutto considerando la recente collaborazione con l'ex wrestler per la presentazione della terza maglia del club, nera con riferimenti gialli.
L'annuncio della collaborazione con The Undertaker, uno dei wrestler più iconici e conosciuti della storia del wrestling, ha suscitato grande interesse. L'amore del "Becchino" per il Genoa non è nuovo: qualche settimana fa, infatti, Undertaker aveva iniziato a seguire il Grifone su Instagram, suggellando così un legame che ha sorpreso molti appassionati di calcio e wrestling.
Il Cagliari, prossimo avversario del Genoa, non ha tardato a rispondere alla provocazione. Il club sardo ha pubblicato un'immagine sui social, raffigurante la propria mascotte con The Undertaker, accompagnata dal messaggio: "Siamo pronti alla sfida". Questa serie di scambi sui social ha acceso ulteriormente l'attesa per la partita, che si preannuncia carica di tensione e spettacolo.
La trovata del Genoa, che ha scelto di presentare la terza maglia con un ospite così speciale, è stata accolta con entusiasmo dai tifosi.