Incidente sulla Salaria, coinvolti 4 mezzi. Un morto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente questa mattina sulla Salaria, nella galleria Rosara, alle porte di Ascoli. Sono rimasti coinvolti 4 mezzi e ci sono feriti. L’incidente sulla SS 4 Via Salaria ha coinvolto 4 veicoli. Nell’impatto una persona è deceduta e 4 sono rimasti feriti. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale. Permane la chiusura in entrambe le direzioni della galleria San Giuseppe (Piceno News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'incidente frontale in galleria L'incidente è avvenuto in mattinata: dalle prime ricostruzioni sembra che prima ci sia stato un frontale tra la moto condotta da Alessio Pasquinelli ed un furgone. (ilgazzettino.it)
Secondo quanto riportato dall’Ansa, è stato richiesto l’intervento di due eliambulanze per i due feriti più gravi. (Riviera Oggi)
A terra privo di vita è rimasto Alessio Pasquelli, 26 anni di Spinetoli. Sono gravi le condizioni di un suo amico A.C. (il Resto del Carlino)
Lo schianto A perdere la vita, Alessio Pasquelli di Spinetoli che ieri mattina, intorno alle 10, alla guida della sua motocicletta insieme un amico su un’altra moto, il ventiduenne A. (corriereadriatico.it)
L'incidente è avvenuto in mattinata: dalle prime ricostruzioni sembra che prima ci sia stato un frontale tra la moto condotta da Alessio Pasquinelli ed un furgone. (corriereadriatico.it)
Una domenica tragica quella del 29 settembre ad Ascoli Piceno, dove un grave incidente stradale ha scosso la comunità picena. All’interno della galleria di Rosara, sulla Salaria, si è verificato uno scontro che ha coinvolto due moto, un furgone e una Fiat Qubo, causando la morte del 26enne Alessio Pasquelli, residente a Spinetoli. (VeraTV News)