Incidente sulla Salaria, coinvolti 4 mezzi. Un morto

Incidente questa mattina sulla Salaria, nella galleria Rosara, alle porte di Ascoli. Sono rimasti coinvolti 4 mezzi e ci sono feriti. L’incidente sulla SS 4 Via Salaria ha coinvolto 4 veicoli. Nell’impatto una persona è deceduta e 4 sono rimasti feriti. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale. Permane la chiusura in entrambe le direzioni della galleria San Giuseppe (Piceno News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terribile il bilancio delle vittime: un morto, il centauro Alessio Pasquelli, 26 anni, residente a Spinetoli, e due feriti. Coinvolte due moto, un furgone e una Fiat Qubo. (leggo.it)

Si tratta di Alessio Pasquelli, di Spinetoli. Altri tre feriti dopo lo scontro, uno di questi è in gravi condizioni (Centropagina)

ASCOLI Un tragico incidente avvenuto all’interno della galleria San Giuseppe lungo la superstrada Ascoli-Mare al congiungimento con la Salaria, nei pressi di Rosara, e che ha coinvolto due motociclette, un furgone e un Fiat Qubo, è costato la vita a un giovane centauro di 26 anni mentre altre quattro persone sono rimaste ferite in maniera grave. (corriereadriatico.it)

Incidente frontale con la moto in galleria, Alessio Pasquelli muore a 26 anni: altri tre feriti, uno è grave

Il giovane era in sella a una delle moto che, secondo le prime ricostruzioni, si è scontrata frontalmente con il furgone proveniente dalla direzione opposta. (VeraTV News)

Sulle cause del sinistro sono in corso accertamenti. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il personale del 118 e le Forze dell’Ordine, per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. (picenotime.it)

Un giovane centauro, Alessio Pasquelli di 26 anni residente a Spinetoli, ha perso la vita e un altro è in gravi condizioni in un incidente - un terribile scontro frontale - nella galleria di San Giuseppe sulla Salaria. (ilgazzettino.it)