Morto operaio Amsa a Milano, schiacciato tra mezzo e auto: le immagini dal luogo dell'incidente

Morto operaio Amsa a Milano, schiacciato tra mezzo e auto: le immagini dal luogo dell'incidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere TV INTERNO

Un operaio Amsa è morto a Milano. L'uomo, 52enne residente a Cernusco sul Naviglio, stava lavorando a bordo di un mezzo della società di raccolta rifiuti meneghina in via Zama 31 quando è rimasto schiacciato tra il mezzo Amsa e un’auto parcheggiata. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 18. Il corpo è stato estratto privo di vita dai Vigili del fuoco del Distaccamento di piazzale Cuoco, coadiuvati dall’Unimog. (Corriere TV)

Su altre fonti

Sarebbe rimasto schiacciato tra il suo camion e un'auto parcheggiata. La vittima si chiama Maurizio Mazzeo, ha 55 anni, e vive a Cernusco sul Naviglio. Il tragico incidente è avvenuto a pochi metri dall'ingresso dello stabilimento della società che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani a Milano (Corriere Milano)

Ancora un infortunio sul lavoro Il sinistro è avvenuto attorno alle 18 in via Zama 31 a Milano. (Prima la Martesana)

Chi era Maurizio Mazzeo, l’operaio Amsa che è morto schiacciato la Vigilia di Natale

Si chiamava Maurizio Mazzeo, l'uomo di 52 anni che è morto a Milano in un incidente sul lavoro avvenuto ieri, martedì 24 dicembre, ovvero la Vigilia di Natale. L'operaio era un dipendente di Amsa, la società che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani proprio nel capoluogo meneghino. (Fanpage.it)