La Roma ritrova Pellegrini, il gol contro il Braga e l'abbraccio a Ranieri per dire no al Galatasaray

La Roma ritrova Pellegrini, il gol contro il Braga e l'abbraccio a Ranieri per dire no al Galatasaray
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Lorenzo Pellegrini si riappropria del suo ruolo da protagonista nel momento in cui la Roma ne aveva più bisogno. La vittoria per 3-0 contro il Braga in Europa League non solo ha rilanciato i giallorossi, ma ha restituito al capitano quella centralità che sembrava smarrita. Con un gol e una prestazione convincente, Pellegrini ha interrotto un digiuno prolungato, sia in termini di reti che di fiducia. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico giallorosso, Claudio Ranieri, ha analizzato così la prova della sua squadra nel post-partita: “Per me è bene fare il mese di dicembre poi a gennaio vedremo. (FantaMaster)

Nel post partita di Roma-Braga, Lorenzo Pellegrini ha parlato a Sky Sport: "Questo periodo mi è servito. Oggi è stato tanto bello liberarsi un po'. Sono stato contento per tutto quanto, stiamo continuando sulla strada giusta. (Il Romanista)

Nella sesta giornata della fase a girone unico la squadra di Ranieri travolge il Braga 3-0 e si rilancia in classifica a quota nove punti. All'Olimpico nel primo tempo fa tutto Pellegrini. (Sport Mediaset)

Pellegrini: “Andare via? Non credo, se è per il bene della Roma starò qui! Le stupidaggini…”

Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo il gol contro il Braga in Europa League: “Così è la vita a volte. (SOS Fanta)

In un periodo complesso, dove gli attaccanti hanno avuto qualche difficoltà in più del previsto ad andare in gol, Mancini, Hummels, Ndicka, Hermoso e Saud Abdulhamid in Europa League (ma non solo) hanno cercato di offrire una soluzione alternativa. (Il Romanista)

Allenatore: Ranieri 7. Roma 3 brAGA 0 ROMA (3-4-2-1): Svilar 6; Mancini 7, Hummels 7 (28’st Hermoso 7), Ndicka 7; Abdulhamid 7.5, Pisilli 6.5 (40’st Le Fee sv), Kone 8, Zalewski 7; Soule’ 5.5 (28’st El Shaarawy 6.5), Pellegrini 7 (28’st Saelemaekers 6); Dybala 7 (1’st Dovbyk 6). (Quotidiano Sportivo)