La Roma ritrova Pellegrini, il gol contro il Braga e l'abbraccio a Ranieri per dire no al Galatasaray
Lorenzo Pellegrini si riappropria del suo ruolo da protagonista nel momento in cui la Roma ne aveva più bisogno. La vittoria per 3-0 contro il Braga in Europa League non solo ha rilanciato i giallorossi, ma ha restituito al capitano quella centralità che sembrava smarrita. Con un gol e una prestazione convincente, Pellegrini ha interrotto un digiuno prolungato, sia in termini di reti che di fiducia. (SNAI Sportnews)
Se ne è parlato anche su altri media
Da una parte Lorenzo Pellegrini, una rete per lasciarsi alle spalle mesi difficilissimi. Il capitano ritrovato e l’arabo misterioso. (Repubblica Roma)
A margine della partita ha parlato il tecnico Claudio Ranieri che si è espresso così ai microfoni di Sky Sport: "La prestazione è stata positiva, anche se a tratti abbiamo portato un po' troppo palla. Roma-Braga, match valido per la sesta giornata del girone unico di Europa League, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto delle reti di Pellegrini, Abdulhamid e Hermoso. (Eurosport IT)
La squadra di Ranieri si impone 3-0 nel match di Europa League contro il Braga: gol di Pellegrini, Saud e Hermoso. E' Koné il migliore in campo in un match in cui brillano tutti gli interpreti del nuovo corso della Roma (Sky Sport)
Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo il gol contro il Braga in Europa League: “Così è la vita a volte. (SOS Fanta)
La filosofia oltre il sistema Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Romanista (@ilromanistaweb) (Il Romanista)
La Roma ha ritrovato sorrisi, vittorie e certezze. I giallorossi hanno battuto il Braga con un netto 3-0 e c'è tutta la sapienza di Claudio Ranieri nel successo dei giallorossi. Come sottolineato da Il Messaggero in edicola quest'oggi, il tecnico non sbaglia una scelta e ha saputo rigenerare i giocatori che sembravano arrivati al capolinea, riportando normalità. (TUTTO mercato WEB)