Rrahmani: «Scudetto? Troppo presto. Pensiamo a questo!»
Amir Rrahmani ha parlato delle ambizioni future del suo Napoli, dopo il netto successo del Franchi contro la Fiorentina con il punteggio di 3-0. Per il difensore azzurro, non è questo il momento di parlare di scudetto. LE DICHIARAZIONI – Amir Rrahmani si è pronunciato alle frequenze di DAZN in merito alle speranze del Napoli di conquista dello scudetto. Il calciatore della squadra partenopea, soddisfatto per il successo contro la Fiorentina per 3-0, ha voluto evitare di esprimersi in maniera spavalda sul tema: «É troppo presto per parlare di scudetto, dato che siamo solo a metà campionato. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
La scomparsa del piccolo Daniele prima della partita contro la Fiorentina ha rappresentato un duro colpo per Antonio Conte. Come svelato dal suo vice Stellini, il tecnico è rimasto molto provato per la morte del giovane tifoso del Napoli e ha preferito non parlare con la stampa. (Fantacalcio ®)
Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo, abbiamo fatto 44 punti e non era immaginabile a inizio anno. Siamo molto felici per la vittoria però oggi abbiamo ricevuto un brutto colpo, perché abbiamo perso una persona molto vicina al Napoli. (SOS Fanta)
Stellini è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli: le parole del vice allenatore della formazione partenopea Christian Stellini, vice allenatore del Napoli, ha analizzato ai microfoni di DAZN la vittoria per 3-0 sulla Fiorentina (che nell’ultimo turno aveva pareggiato 2-2 contro la Juve). (Juventus News 24)
Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 3-0 sulla Fiorentina: "Abbiamo fatto una grande partita dall'inizio, abbiamo creato ma mancava l'ultimo passaggio mentre nel secondo sono arrivati anche i gol". (Tutto Napoli)
Nel post partita, Antonio Conte non si presenta in conferenza stampa perché provato emotivamente da un lutto che ha colpito l’intero spogliatoio azzurro. Infatti, nelle scorse ore, è venuta a mancare una piccola mascotte a cui il Napoli era molto legata. (CalcioMercato.it)
Dopo aver messo in mostra una grande prestazione, Amir Rrahmani ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il match vinto contro la Fiorentina. Il Napoli, in questo momento, è primo in classifica in attesa del recupero delle partite da parte di Atalanta ed Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)