Trevisani non ha dubbi: “Ecco l’unico giocatore che toglierei all’Inter da avversario”

Intervenuto in diretta per Fontana di Trevi, Riccardo Trevisani, giornalista e commentatore, ha parlato così dei singoli dell'Inter Intervenuto in diretta per Fontana di Trevi, Riccardo Trevisani, giornalista e commentatore, ha parlato così dell'ultimo acciacco muscolare di Hakan Calhanoglu: "La sua assenza peserebbe in modo totale. Se a me da avversario dell'Inter chiedessi che giocatore gli toglierei, io sceglierei Calhanoglu: contribuisce al miglioramento della qualità di gioco dell'Inter al 50% almeno. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Tra questi ci sono gli olandesi Stefan de Vrij e Denzel Dumfries: dopo il gol e l'assist della scorsa partita arriva un po' di panchina per il laterale (al suo posto Frimpong), mentre il centrale ex Lazio parte dall'inizio (con fascia al braccio) nel match di Nations League in casa della Bosnia Erzegovina. (Fcinternews.it)

C'è chi ha messo in dubbio il legame del centrocampista con l'Inter e che ne ha messo in dubbio la professionalità. Un po' come accaduto con Lautaro Martinez. Ma è sempre il solito discorso che torna d'attualità quando arriva la sosta per le nazionali. (Fcinternews.it)

L'Inter si allenerà nel pomeriggio verso la sfida con il Verona in programma sabato: quando tornano i nazionali, attesa per Calhanoglu (fcinter1908)

Inter a due velocità: la cautela di Inzaghi prevale sull'ottimismo di Calhanoglu

Si sta finalmente per concludere l’ultima pausa nazionali del 2024. Una sosta che non ha portato buone notizie all’Inter, a partire dall’infortunio di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, infatti, ha accusato una ricaduta dopo il problema all’adduttore che lo aveva tenuto fuori nelle scorse settimane e con ogni probabilità non sarà a disposizione per la sfida di sabato contro il Verona. (Passione Inter)

Dal flirt estivo con il Bayern Monaco, ai rapporti pericolosi con i capi ultrà finiti nell’inchiesta “Doppia Curva” fino al corto-circuito in Nazionale, con annessa scelta di rimanere in ritiro da infortunato anziché tornare alla base, come avrebbe gradito l’Inter . (Tuttosport)

Solo al rientro alla Pinetina, con i conseguenti nuovi accertamenti già messi in agenda dallo staff medico nerazzurro, si avrà un quadro più completo della situazione: tenuto conto del fatto che il problema che Calha ha accusato contro il Galles ha interessato la stessa zona "colpita" a Roma un mese fa, che si tratti ora di un semplice fastidio o meno (lo stesso giocatore ha escluso la presenza di lesioni), l'idea prevalente è comunque quella di preservarlo per l'impegno di Champions contro il Lipsia di martedì prossimo, risparmiandogli il rischio di una eventuale e pericolosa nuova ricaduta a Verona. (Sport Mediaset)