Messaggero Veneto: Tentar non nuoce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Udinese non si presenta all’appuntamento con l’Inter nelle migliori condizioni. L’infermeria si sta affollando. Il Messaggero Veneto rileva che “Rispetto alla gara di domenica scorsa contro la Roma, dove mancava il solo Giannetti, mister Runjaic ha perso un altro difensore (Kristensen), un esterno (Kamara) e un centrocampista (Payero)”. Fare punti contro l’Inter farebbe crescere l’autostima. I bianconeri ci proveranno, riprendendo quel 3-5-2 “con il quale erano partititi a Parma con Lovric ed Ekkelenkamp mezzali, Ehizibue e Zemura sulle fasce e davanti la coppia Lucca-Thauvin. (Udinese Blog)
Ne parlano anche altri giornali
Infortuni e scelte tattiche spingono Inzaghi a qualche cambio di formazione tra derby e Udinese. Queste le scelte del tecnico piacentino secondo La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)
Oggi, alle 15, è previsto il fischio d'inizio della gara tra bianconeri e nerazzurri. Prima sconfitta in campionato la settimana scorsa per l'Udinese del nuovo arrivato Runjaic dopo un avvio di stagione strepitoso. (La Gazzetta dello Sport)
Il problema è che, forse, si sono stufati di indossarlo. Due gol e due punti concessi al Genoa al debutto, due approcci svogliati a Monza e nel derby hanno segnalato qualcosa di interrotto nell’anima della squadra. (fcinter1908)
In tal senso una risposta immediata è attesa nel pomeriggio a Udine dove i campioni d’Italia proveranno a ripartire dopo le frenate nelle ultime due partite (pareggio a Monza, sconfitta col Milan) e dimostrare alle rivali che nessuno ad Appiano Gentile ha la pancia piena. (Quotidiano Sportivo)
Nei friulani non verranno rischiati Kristensen e Kamara, che negli ultimi giorni hanno lamentato noie fisiche e mister Runjaic deve fare a meno anche degli infortunati Giannetti e Payero. Occasione allora per Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina, mentre in mediana ci sarà spazio per Lovric con Karlstrom. (Fantacalcio ®)
Con la Champions League in programma in questa settimana che verrà, sembrava potessero esserci numerosi cambi di formazione per Simone Inzaghi anche se il prossimo avversario in Europa sarà la Stella Rossa. (L'Interista)