Sinner-Medvedev Atp Finals, la sfida che vale la semifinale. Ma c’è l’annuncio di Kyrgios

Ultimo match del girone di qualificazione per Jannik Sinner che stasera affronta Daniil Medvedev, con entrambi i tennisti ancora a caccia della qualificazione nell’ultimo incontro del gruppo “Ilie Nastase” delle ATP Finals 2024. Il match è cruciale per entrambi: la situazione nel gruppo resta aperta e complessa, con Sinner attualmente al comando grazie alle due vittorie nei primi incontri. Tuttavia, il passaggio del turno potrebbe decidersi già prima del suo match contro Medvedev. (SNAI Sportnews)

Su altre testate

ATP Finals 2024: tutte le informazioni per seguire in diretta tv l’evento conclusivo dell’ATP Tour 2024 con Sinner e la coppia Bolelli/Vavassori. (Tvblog)

Leggi l'articolo completo 10:58 - Diego Forlan ko nel doppio: l'ex Inter perde nel giorno del suo debutto tennistico (Diretta)

Al numero 1 del mondo basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro games di scarto) per la matematica qualificazione, il russo invece è all'ultima spiaggia. Ora sono tutte sfide decisive per Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. (ilmessaggero.it)

Sinner-Medvedev, quando giocano e dove vedere in tv e streaming il match delle Atp Finals di Torino

La qualificazione alle semifinali è davvero vicina e potrebbe arrivare anche già prima di giocare, grazie all’eventuale vittoria di de Minaur su Fritz o al successo dell’americano ma in tre set contro l’australiano. (OA Sport)

Era la rivincita della finale degli ultimi US Open, vinta da Jannik Sinner senza perdere nemmeno un set. E l'esito è stato il medesimo: 6-4 6-4 per l'azzurro, che bissa così il successo della giornata inaugurale contro De Minaur e domani, contro Medvedev, avrà la possibilità di staccare il biglietto per la semifinale. (il Giornale)

Prossimo obiettivo: diventare un numero 1 anche nella speciale classifica dei followers e superare in questo il rivale Carlitos Alcaraz. Jannik Sinner si è messo avanti con il lavoro anche in questo senso e ha ingaggiato Alex Meliss, un giovane creator specializzato nella creazione di contenuti per i social media e nella produzione di campagne pubblicitarie per essere al top in tutto. (Liberoquotidiano.it)