Twente in dieci per 80'. Pedro la sblocca, Isaksen la chiude e la Lazio fa tre su tre
Continua a brillare la Lazio in Europa League. I biancocelesti vincono anche la terza partita confermandosi primi a punteggio pieno. Con il Twente, in Olanda, finisce 2-0 con i gol di Pedro (al 35') e Isaksen (87'). Era dal 2017 che la Lazio non vinceva le prime tre partite in campo internazionale. A Enschede gioca un calcio brillante e propositivo, meritando nuovamente il successo. A quota 9 punti, come Zaccagni e compagni, anche Tottenham e Anderlecht, che però hanno una differenza reti peggiore. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)
Il modo migliore per lasciarsi alle spalle la sconfitta contro la Juventus, condizionata dall’espulsione di Romagnoli al 24′. La squadra di Marco Baroni supera 2-0 il Twente (rimasto in 10 uomini dall’11’) con i gol di Pedro e Isaksen allo Stadion di Enschede (dove gli uomini di Oosting erano rimasti imbattuti nelle ultime dodici partite) e sale a quota 9 punti in classifica, continuando a viaggiare a punteggio pieno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"Tchaouna ha sentito degli ululati - le parole del mister Baroni nel post-partita su quanto accaduto -. Ex Salernitana, insulti razzisti a Tchaouna in Twente-Lazio Il francese ingiuriato al momento della sostituzione (Ottopagine)
È stato bruttissimo il finale di Twente-Lazio, match vinto 2-0 dai biancocelesti e valido per la terza giornata di Europa League. (Corriere della Sera)
Tchaouna non la prende bene (e ci mancherebbe) e richiama l’attenzione dell’arbitro. A cominciare dai buu razzisti di cui resta vittima il giocatore biancoceleste Tchaouna dopo il gol del 2-0 di Isaksen. (La Gazzetta dello Sport)
Così Marco Baroni, allenatore della Lazio, è intervenuto sull'episodio che ha visto come protagonista il calciatore Loum Tchaouna, sostituito all'89' del match contro il Twente e uscito molto nervoso dal campo. (La Stampa)