Formula 1, novità McLaren al GP Olanda: fondo, freni e ala posteriore. L'analisi tecnica

Formula 1, novità McLaren al GP Olanda: fondo, freni e ala posteriore. L'analisi tecnica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Non tutti i team sono riusciti a massimizzare i pacchetti di aggiornamenti finora portati. Tra questi di sicuro non figura McLaren, che anche a Zandvoort presenta delle novità: la scuderia di Woking ha lavorato sul fondo ma anche sulla parte anteriore e posteriore della MCL38 di Norris e Piastri. Tutto il fine settimana della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW di Matteo Bobbi VIDEO-ANALISI McLAREN - F1, GP OLANDA: LA GARA LIVE (Sky Sport)

Su altre testate

Se avesse centrato tutte le occasioni, Lando Norris sarebbe in testa al mondiale. L'inglese solo con le sue posizioni ha perso 51 punti: 18 di Austria, quando è passato da 2° a ritirato, 10 a Silverstone, da 1° a 3°, 7 in Canada e 6 in Spagna e in Ungheria e 2 in Belgio con la falsa partenza, 1 con la Sprint Race della Stiria. (F1-News.eu)

Lando Norris ha sbaragliato il campo nel Gran Premio d’Olanda, realizzando un hat-trick perentorio. La superiorità del giovane britannico è stata eclatante, tanto da permettergli di realizzare il giro più veloce proprio all’ultima tornata con gomme hard usate. (OA Sport)

F1 | McLaren, Norris spaventa Verstappen: "Anche senza gli aggiornamenti..."

Dopo il Gran Premio di Miami, la McLaren ha finalmente presentato nuovi aggiornamenti sulla MCL38, culminando in una prestazione dominante a Zandvoort, dove Lando Norris ha inflitto un distacco di ben... (F1-News.eu)