Addio a Tatò, il supermanager che risanava le aziende
Franco Tatò Su Franco Tatò, scomparso ieri per un ictus a 90 anni mentre attendeva una delicata operazione al cuore in quella Puglia che aveva preso il posto della natia Lodi, non si può dimenticare un aneddoto legato agli anni passati alla guida di Fininvest. «Quando lo incontro in corridoio — disse di lui Silvio Berlusconi nel ‘93 — ho paura che mi guardi come un costo da abbattere». Una battuta, ma nemmeno troppo. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Si sono tenuti alle 16.30 nella chiesa di San Francesco da Paola i funerali di Franco Tatò, il 90enne ex manager deceduto mercoledì sera nell’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo, dove avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento endocardico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Franco Tatò, ex manager di Fininvest ed Enel, è morto all'età di 90 anni. Secondo quanto si apprende, avrebbe avuto un ictus poco dopo essere stato ricoverato in una struttura a San Giovanni Rotondo, in Puglia, in vista di un intervento chirurgico. (upday)
A quanto si apprende, Tatò era giunto oggi stesso nell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza ed è morto poco dopo il ricovero. (l'Immediato)
Prima del ricovero la famiglia Tatò si trovava nella masseria di proprietà a Fasano, in provincia di Brindisi. È morto all’età di 90 anni Franco Tatò, ex manager di Fininvest ed Enel. (Virgilio Notizie)
Addio a Franco Tatò, il manager stroncato ieri sera 2 novembre a 90 anni per un ictus, presso l'Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia. Proprio oggi doveva sottoporsi a un delicato intervento endocardico. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Il legame col territorio Che l’estremo saluto si tenga proprio a Fasano, dove Tatò aveva deciso di risiedere in una splendida tenuta a Torre Spaccata, è l’ennesima prova del forte legame che il manager, insieme alla moglie Sonia Raule e alla figlia Carolina, aveva con il territorio fasanese. (quotidianodipuglia.it)