Firenze ospiterà il primo G7 dedicato al turismo

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Dal 13 al 15 novembre, Firenze si prepara ad ospitare il primo G7 dedicato interamente al turismo. Un evento di grande rilevanza che riunirà i ministri e i capi delegazione di Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti d'America e Unione Europea, sotto la guida della ministra italiana del Turismo, Daniela Santanchè. Il summit sarà un'occasione cruciale per discutere una strategia internazionale in grado di affrontare le principali sfide che questo settore, sempre più centrale nelle economie mondiali, si trova ad affrontare. (SiViaggia)

Su altri giornali

L'incontro sarà presieduto dalla ministra... Dal 13 al 15 novembre Firenze ospita la riunione dei ministri del Turismo del G7 , la prima nella storia a essere interamente dedicata al comparto. (Virgilio)

La Sardegna è protagonista nel Regno Unito, mercato in forte ascesa quanto a flussi verso l’Isola. Cagliari. (SARdies.it)

L’evento, che precede il primo G7 dedicato al settore turistico, ha l’obiettivo di definire e affrontare insieme ai rappresentanti dell’industria le sfide presenti e future. (Controradio)

Imprenditori affitti brevi: "Basta caccia alle streghe contro noi"

La sinergia d'intenti Sarà Firenze, la culla del Rinascimento, ad ospitare il secondo Forum Internazionale del Turismo, l’8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso. L’evento, che precede il primo G7 dedicato al turismo, ha l’obiettivo di definire e affrontare insieme ai rappresentanti dell’industria le sfide presenti e future. (il Giornale)

Firenze, la culla del Rinascimento italiano, ospiterà il secondo Forum Internazionale del Turismo, l’8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso. L’evento, che precede il primo G7 dedicato al settore turistico, ha l’obiettivo di definire e affrontare insieme ai rappresentanti dell’industria le sfide presenti e future. (Travelnostop.com)

– “Piaccia o non piaccia, le locazioni turistiche brevi sono diventate un asset fondamentale del settore turistico, non solo a Firenze e in Toscana ma in tutta Italia, perché consentono di gestire gli imponenti flussi turistici che interessano le nostre città”. (LA NAZIONE)