Calcio: Nicola batte il Monza, scaccia crisi e 'supera' Ranieri
Niente crisi, molti sorrisi: il Cagliari interrompe la serie di quattro risultati negativi consecutivi grazie alla seconda vittoria esterna di questo campionato. Tre punti, quelli conquistati contro il Monza grazie al 2-1 in rimonta firmato da Zortea e Piccoli, che servono ai rossoblù per chiudere il girone di andata a quota 17, non lontani dalla media di un punto a partita che dovrebbe garantire la salvezza. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Il Monza sprofonda in casa e si colloca momentaneamente a sette lunghezze di distanza dalla zona salvezza. La classifica parla chiaro: con una sola vittoria ottenuta finora in campionato, i brianzoli restano ultimi in classifica mentre la squadra di Nicola effettua un balzo avanti portandosi per ora alle spalle di Como e Parma. (Corriere della Sera)
La partita tra Torino e Parma della 19^ giornata di Serie A si gioca domenica 5 gennaio alle ore 18 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)
TUTTOSPORT – 7 CORRIERE DELLO SPORT – 7 (Cagliari News 24)
Non poteva che essere soddisfatto , mister Davide Nicola, di come sono andate le cose all’Up-Power Stadium di Monza. Scaricata l’adrenalina accumulata prima e durante la partita con i brianzoli, si concede alle interviste con una analisi dello scontro ai bassifondi della classifica. (SardiniaPost)
Video Il Cagliari ribalta il Monza 2-1, i brianzoli finiscono in dieci: gol e highlights (Tutto Napoli)
La felicità per la ritrovata vittoria e per i tre punti preziosi in chiave salvezza conquistati dal Cagliari contro il Monza corre anche sui profili social dei giocatori rossoblù. Un entusiasmo espresso ai follower anche da altri suoi compagni di squadra. (L'Unione Sarda.it)