E190 BACityflyer atterra a Milano Malpensa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco fà, un E190 BA Cityflyer con marche G-LCAF decollato da Firenze e diretto a Londra City con il volo BA7016 é invece atterrato fuori programma a Milano Malpensa. Il velivolo quando nei pressi di Milano ha iniziato la discesae ha inserito il codice 7700, che indica una presenza di una emergenza generale a bordo. Il decollo e’ avvenuto alle 15:35 e l’atterraggio alle 16:34. Alle 15:55 é iniziata la discesa da FL310 e alle 16 e’ stato inserito il codice 7700. (Italiavola & Travel –)
Su altri giornali
Scattano i protocolli di sicurezza A Malpensa sono stati subito messi in atto i protocolli di sicurezza con mezzi di soccorso (ambulanze e automediche) e vigili del fuoco presenti in pista in via precauzionale. (malpensa24.it)
Il volo della British Airways decollato dallo scalo fiorentino alle 15.15 ha segnalato un avaria al motore sinistro subito dopo la partenza. Malpensa (Varese), 4 gennaio 2025 – Dei problemi a un motore hanno costretto questo pomeriggio un volo diretto a Londra e decollato dall’aeroporto di Firenze Peretola a fare un atterraggio d’emergenza a Malpensa. (IL GIORNO)
L'avaria al motore sinistro ha costretto a far rotto verso il più vicino aeroporto un volo della British Airways. Incolumi i 100 passeggeri (Open)
Automaticamente si è attivata la procedura standard di emergenza, che prevede l’invio di ambulanze, supporti medici avanzati e vigili del fuoco, per scongiurare qualsiasi incidente. Momenti di apprensione nel pomeriggio di sabato 4 gennaio all’aeroporto di Malpensa per la richiesta di atterraggio non programmato da parte di un aereo della British Airways partito partito da Firenze e diretto a Londra (varesenews.it)
Il fatto è accaduto intorno alle 16 di oggi 4 gennaio. A Malpensa sono scattati i protocolli di sicurezza con i mezzi di soccorso: ambulanze e vigili del fuoco in pista in via precauzionale. (TGR Lombardia)
Subito sono stati messi in atto i protocolli di sicurezza con mezzi di soccorso (ambulanze e automediche) e vigili del fuoco presenti in pista in via precauzionale. (LA NAZIONE)