Milan e Juventus stregate da Bouaddi, il nuovo Rabiot lanciato da Fonseca|Primapagina

Redazione Calciomercato La Francia è pronta a godersi l’ennesimo talento in rampa di lancio: Ayyoub Bouaddi, 17 anni compiuti il 2 ottobre scorso. Il suo compleanno lo aveva festeggiato come meglio non poteva: titolare nella vittoria contro il Real Madrid. E con una prestazione da 7,5 in pagella. L’anno scorso fu fatto debuttare da Paulo Fonseca da più giovane esordiente di sempre delle coppe europee, a 16 anni e tre giorni. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Un accostamento che non è passato inosservato in Italia con Milan e Juventus che si sarebbero messi sulle tracce del giocatore del Lille come riportato da Calciomercato.com. Il 17enne francese è seguito da mesi da Furlani e Moncada che stanno provando ad accaparrarselo, tuttavia anche i bianconeri sarebbero rimasti stregati anche se servono almeno 18 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni. (Sport Mediaset)

Juventus interessata a Bouaddi: la situazione Thiago Motta, si legge, lo ha osservato da vicino nella sfida di martedì scorso in Champions League. Per Bouaddi si parla di una valutazione da 18 milioni di euro destinata a salire visto il ten (ilBianconero)

Dopo averlo fatto esordire nella scorsa stagione quando era alla guida del Lille, ora il centrocampista classe 2007 Ayyoub Bouaddi è un obiettivo di Paulo Fonseca per il suo Milan. Lo svela 'SportMediaset': paragonato in Francia ad Adrien Rabiot, si tratta di un giovanissimo calciatore abile tanto in fase di interdizione quanto in quella di regia e ha una buona capacità di inserimento giocando da mezzala. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve, spunta un nome nuovo: bianconeri stregati dal talento! Tutte le cifre e i dettagli

Bouaddi Juve, i bianconeri sulle tracce del “nuovo Rabiot”. Il Lille fa la sua richiesta per il centrocampista: tutti i dettagli sull’affare (Juventus News 24)

A rivedere Ayyoub Bouaddi , centrocampista titolare del Lilla che ha affrontato la Juventus martedì, lo si realizza all’istante: è destinato a grandi cose. E il fatto che abbia 17 anni e qualche giorno, ecco, fa parte del contorno e non diventa mai centrale nella storia. (Tuttosport)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)