Uragano Helene, media: almeno 93 morti negli Usa. Senza corrente milioni di persone

Uragano Helene, media: almeno 93 morti negli Usa. Senza corrente milioni di persone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

– L’uragano Helene negli Stati Uniti ha provocato almeno 93 morti. Colpita in particolare la Carolina del Nord. Lo riportano i media Usa, ricordando che Helene ha toccato terra giovedì notte nella regione di Big Bend in Florida come uragano di categoria 4. Un fermo immagine mostra un giornalista mentre entra in acqua per salvare una donna bloccata, durante una diretta sull'uragano HeleneANSA Ma il bilancio delle vittime potrebbe essere ancora più alto, dato che decine di persone risultano disperse. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Valdosta (Georgia), 30 set. (il Dolomiti)

Strade allagate e fangose, barche incagliate nei cortili. Ci sono almeno 64 vittime e tra i 95 e 110 miliardi di dollari di danni. (la Repubblica)

Joe Biden ha dichiarato che visiterà, accompagnato dalla candidata democratica, le aree colpite questa settimana, a condizione che ciò non interrompa le operazioni di soccorso e recupero. (Corriere TV)

Meteo Video: il devastante impatto dell'uragano Helene sugli Usa, vittime, dispersi e distruzione

Il giornalista allora dice: «» e poi si leva il microfono e si lancia al salvataggio. Il meteo reporter Fox Bob Van Dillen durante il servizio per una tv americana nella serata tra Sabato 28 e Domenica 29 settembre, si è trovato in una situazione molto difficile e complicata presso Atlanta, dove si stava abbattendo l'uragano Helene. (Tiscali Notizie)

Tornano con un nuovo lavoro, un’analisi capillare, di raccolta dei dubbi e delle difficoltà più comuni riferiti dalle donne dopo la ricostruzione mammaria le specialiste del gruppo Donna X Donna, che riunisce in modo volontario e spontaneo oltre 100 chirurghe plastiche e senologhe, ginecologhe, sessuologhe e psiconcologhe afferenti alle principali Breast Unit della penisola. (Frosinone News)

E' salito ad almeno 69 persone il bilancio delle vittime dell'uragano Helene, secondo funzionari statali e locali in South Carolina, Florida, Georgia, North Carolina e Virginia, i cinque stati travolti dal 'mostro' d'acqua e vento. (iLMeteo.it)